Bella domanda! :)
Allora, mi ritrovo dei Magnat Monitor Supreme 200, dal costo irrisorio e immagino pure per qualità, però con la certezza di doverli più in là cambiare per qualcosa di meglio, mi sono riproposto di non "sbagliare" sul Sintoampli.
Visualizzazione Stampabile
Bella domanda! :)
Allora, mi ritrovo dei Magnat Monitor Supreme 200, dal costo irrisorio e immagino pure per qualità, però con la certezza di doverli più in là cambiare per qualcosa di meglio, mi sono riproposto di non "sbagliare" sul Sintoampli.
Cambiando idea sul multicanale ed orientandomi sullo Stereo integrato, ho trovato un modello con DAC e pre sub che potrebbe essere secondo me un buon compromesso tra godimento film e musica: TEAC A-H01
Non ho alcuna esperienza però di amplificatori del genere.
Potreste fornirmi un parere ed eventualmente un'alternativa, di Ampli integrato buona potenza, DAC e pre Sub.
Grazie
Un ultima domanda, sperando che qualcuno abbia il buon cuore di illuminarmi.... Stavo pensando di utilizzare un sinto Av come Dac e ascolto surround, poi collegarci un ampli usato con ingressi analogici per ascolto stereo. Iniziando solo con l'acquisto del primo potrei usare il Pioneer vsx824 o mi consigliereste un altro modello poco esoso? Grazie