Visualizzazione Stampabile
-
Beh, lo spirito delle indicazioni mi pare sia in questo senso: provare a dare degli input per migliorare.
Personalmente sono contento della novità e aspetto di familiarizzare ben bene prima di dare giudizi...
Forse la petizione è un po' troppo in anticipo no? ;)
-
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Le critiche costruttive fanno sempre molto piacere.
Ma vi prego: dateci tempo e possibilità.
Emidio
Hai ragione Emidio.....
:D
-
Citazione:
kaisersoze ha scritto:
Hai ragione Emidio.....
quoto alla grande kaiseroze...
-
Citazione:
kaisersoze ha scritto:
Hai ragione Emidio.....
Piccolo OT per Kaisersoze: il tuo nick viene da un grande film che adoro, proprio come il mio nick... (senza 70). Capito quale? :D
Oggi sono in vena di indovinelli... mah... ;)
-
-
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto: ... Dateci almeno qualche possibilità. Anche perché quello spazio a sinistra sarà utilizzato. Poi, se proprio non saremo riusciti a convincervi, vedremo di considerare anche qualche alternativa. Ma vi prego: dateci tempo e possibilità...
No problem.
Vanno benissimo i maggiori contenuti e va in ogni caso reso un plauso allo sforzo messo su per l'aupgrade.
Qualcosa, però, può sicuramente ancora migliorarsi ...
P.S. A quando la possibilità di uploadare direttamente immagini senza ricorrere a server terzi?
Saluti Francesco.
-
Citazione:
oscar_66 ha scritto:
P.S. A quando la possibilità di uploadare direttamente immagini senza ricorrere a server terzi?
Saluti Francesco.
se ci dai questo, siam pure disposti a sacrificare qualche rigo di lettura....
ma così è di uno scomodo indicibile...affatica troppo la vista...
walk on
sasadf
-
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Le critiche costruttive fanno sempre molto piacere.
Capisco benissimo le problematiche introdotte dal ridimensionamento. Ma, come ho detto anche nelle altre discussioni, vi prego di provare ad utilizzare il forum anche con questa configurazione prima di rigettarla completamente.
Dateci almeno qualche possibilità. Anche perché quello spazio a sinistra sarà utilizzato.
Poi, se proprio non saremo riusciti a convincervi, vedremo di considerare anche qualche alternativa.
Ma vi prego: dateci tempo e possibilità.
Emidio
Sono daccordo anch'io di provare a familiarizzare con il nuovo layout, però dovreste eliminare la colonna "Forum" dalle colonne del risultato di una ricerca, perché utilizzando la funzione "nuovi messaggi" poi non si capisce più il titolo, che arriva ad avere 3 o 4 righe.
Oppure ridurre le altre a favore di quella del titolo che secondo me è la più importante.
In fin dei conti la lettura normale del forum non è compromessa (in attesa di vedere cosa ci porterà quella colonna trieste e grigia a sinistra ;) ).
mandi
Paolo
-
A A A! Aldo ti ho colto in fallo !!!
:D ;)
io propongo a Pacchio di buttare giù una bozza di layout senza abbandonare niente
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
A A A! Aldo ti ho colto in fallo !!!
:D ;)
io propongo a Pacchio di buttare giù una bozza di layout senza abbandonare niente
Ciao Lanzo,
A me mi piace, era un richiamo alla pubblicità del caffè con Proietti
;) :D
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
se ci dai questo, siam pure disposti a sacrificare qualche rigo di lettura....
ma così è di uno scomodo indicibile...affatica troppo la vista...
walk on
sasadf
Dai sasà, con tutti quei puzzle che ti sei fatto ora parli di affaticamento della vista???
:D :D :D
-
ma non diceva: "A mme MMe piasce" ?!
:)
-
Evidenziare i link
Si aggiunga.... :D
Come molti utilizzo la funzione di mettere un testo lincabile come avevo fatto qui nascondendo la forma www. ecc
Prima un link era facilmente visibile, ora lo noto solo se ci passo sopra il topo: è un mio settaggio sballato con la nuova versione del forum, oppure è un settaggio sballato della nuova versione del forum? :D
mandi
Paolo
-
Citazione:
kaisersoze ha scritto:
R U Kevin's fan also?
I AM !!! E' uno dei più grandi... :D
colpito e affondato
... e chiudo l'OT
-
Scomodità indicibile?
Affatica la vista?
Dai, non esagerate. Posso capire che lo spazio laterale è ingiustificato allo stato attuale, ma addirittura una petizione....:rolleyes: :rolleyes:
Comunque trovo che lo "svantaggio" della colonna sinistra grigia sia lo 0,001% rispetto ai vantaggi di questo nuovo sito.