Visualizzazione Stampabile
-
Per il prezzo a me sembra un lettore CD valido, certo non sarà mai come il Koala Tube ma si difende.
Quelle sono valutazioni da fare di persona provando la soluzione migliore, in linea generale i collegamenti XLR sono migliori anche su collegamenti brevi. Stando alla mia esperienza sono più solidi, più silenziosi/puliti e più dinamici. L'unico inconveniente è che costano di più i cavi.
-
ho trovato un Goldenote cd7 usato da un rivenditore autorizzato, 2 mesi di vita, 450 euro spedito, credo lo acquisterò, mi sembra una buona offerta in rapporto al prezzo
-
Se è perfettamente funzionante (non è stato dato via per qualche difettino) è un'ottima offerta. Comunque in teoria sono obbligati a farti almeno un anno di garanzia.
-
Il venditore mi ha assicurato che è praticamente nuovo, è un rivenditore ufficiale goldenote (tra quei pochi che sono nella lista dei dealers del sito goldenote), quindi penso (spero) non racconti fesserie
-
Non lo conosco ma c'è una prova su audio Germania -- ne parlano molto bene e prende un voto alto -- come nota di ascolto lo descrivono come rotondo ed analogico. Può darsi (può) che dia magari un tocco di piacevolezza al Rotel e alle CM1
Jakob