Visualizzazione Stampabile
-
-
Il sito svizzero da cui spero di prenderlo tra qualche tempo ha fissato l'arrivo al 15 gennaio...mi sa che oramai la data è proprio quella...prezzo confermato a 3900 euro
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antani
Comunque la vera incognita di questo televisore è il prezzo. Intorno a € 4k può essere caro ma interessante, al doppio di quella cifra diventa un oggetto per sceicchi e oligarchi russi.
Ma no, per loro c'è il 77 che li aspetta :D
-
rag ci sono pure io fino a 3000 euro poi non posso mi sa che devo aspettare ancora..............:(
-
Mi sa che devi rilanciare ! ☺
-
Citazione:
Corsaro77
Il sito svizzero da cui spero di prenderlo tra qualche tempo ha fissato l'arrivo al 15 gennaio...mi sa che oramai la data è proprio quella...prezzo confermato a 3900 euro
Questa è davvero un'ottima notizia! oltre che essere un ottimo prezzo di listino!
così, per curiosità... ma in questo sito a quanto sta il Panasonic AX900? non che mi interessi, ma per capire se il prezzo è in linea con i nostri o con la realtà
-
Non lo hanno...solo la serie 800...il 58 ad esempio sta a circa 2300euro
-
Questo LG lo fà vedere questo canale ULTRA HD via satellite ?
http://www.avmagazine.it/forum/129-p...57#post4290857
4K1 su Hotbird .
-
Citazione:
Corsaro77
Non lo hanno...solo la serie 800...il 58 ad esempio sta a circa 2300euro
58 pollici???
-
La versione UltraHD! Conviene prenderla a vostro avviso rispetto all'edizione 930v risoluzione a parte?
-
Sì perché? ? 2899 franchi. ..ossia 2411 Euro per l'esattezza
-
Citazione:
Corsaro77
Sì perché? ? 2899 franchi. ..ossia 2411 Euro per l'esattezza
In Italia il Panasonic AX800 da 58" non esiste
-
Ma davvero?
m.shop.panasonic.com/shop/model/TC-58AX800U
E questo cos' è? Un miraggio?
Non so se venga importato o meno in Italia. ..io ho scritto sito svizzero..
-
Citazione:
mirco80
Mi autoquoto , questo LG è dotato di decoder HEVC ? riesce a decodificare il canale 4K1 su Hotbird 50 FPS e 10 bit ? .
Altra domanda che mi interessa molto le HDMI sono tutte 2.0 FULL e con una Nvidia 970 - 980 riesce a riprodurre giochi a 3840 x 2160 @ 60P con spaziocolore 4:4:4 ? .
Grazie .
-
Citazione:
mirco80
Mi autoquoto , questo LG è dotato di decoder HEVC ? riesce a decodificare il canale 4K1 su Hotbird 50 FPS e 10 bit ? .
Altra domanda che mi interessa molto le HDMI sono tutte 2.0 FULL e con una Nvidia 970 - 980 riesce a riprodurre giochi a 3840 x 2160 @ 60P con spaziocolore 4:4:4 ? .
Grazie .
Qua non ce l'ha nessuno, cerca in rete, per quanto ho letto sono tutte 2.0 full...non dipende dal tv se la tua scheda video ce la fa a riprodurre i giochi.