Visualizzazione Stampabile
-
Preso a Noleggio visto in 2d
video: ottimo. colori fedeli alla scelta del regista, definizione alta, solo qualche piccolo calo in alcune scene al buio dove la grana (rumore) si fa più evidente, ma durano pochissimo e tali da non inficiare il giudizio molto postivo sulla qualità video.
audio: ottimo cofermo le impressioni degli altri forumers.
film: a me non è dispiaciuto. bello. quando caleranno i prezzi penso che lo acquisterò.
voti:
video=9
audio=8,5
film=8
-
me lo sono perso al cinema, lo comprero' sicuramente in Bluray 3D, ho visto che Bluray.com gli ha dato solo 7 nel 3D :( speravo meglio, ha un 3D solo discreto ? :confused:
-
Mi lasciano un po' perplessi voti così alti per l'audio (parlo della traccia ITA): premesso che a volte neppure guardo le decodifiche (se DTS se DTS-HD se Dolby True HD etc etc) Se si sente bene, si sente bene, punto, è questo ciò che conta...
Detto questo, quello di Apes Revolution è tutto tranne che un audio soddisfacente: per carità, ho sentito di peggio, ma siamo lontanissimi da ciò che "potrebbe" e "dovrebbe" essere
Ci sono tante situazioni in cui ci si aspetta una qualcosa di "devastante" che non arriva mai: tutto ciò toglie persino qualcosa al film stesso perché la profondità e la potenza che servirebbero sono assolutamente funzionali a ciò che in quel momento si sta guardando, che nel complesso non rende come dovrebbe...
Ho goduto decisamente di più con 22 Jump Street (ed ho detto tutto...)
-
Sequel addirittura superioral primo e sicuramente tra i migliori blockbuster dell'anno imho. La regia Di Reeves è superba e spero continuino a tenere lui per i sequel. Video stratosferico e audio ita potente e chiaro come mi aspettavo da un titolo del genere .
Val film 8
Voto al video 9,5
Voto audio ita 9
-
iniziato a vederlo in 3D poi passato al 2D (non mi sembrava un granchè ma forse mi sto stufando del 3D...).Il film non mi è dispiaciuto.Sul lato video non concordo con le lodi sperticate(intendiamoci il bd è perfetto sia chiaro)Non ho visto tutto questo microdettaglio se non sui primissimi piani e non sono pochi i cali secondo me.Mettiamoci anche che poco sopporto questo tipo di fotografia leggermente flou...
-
-
Video molto buono, anche se la fotografia un po' "sporca" magari non aiuta sempre in tal senso, le numerose scene di pioggia rendono il film molto dark.
Audio italiano in dts di livello, ma ascoltando alcune scene in originale la differenza è netta come dettaglio e dinamica a favore del DTS HD MA.
La storia si svolge 10 anni dopo il titolo precedente: cambio di regia, questa volta ci si sofferma più su aspetti politici, come il difficile rapporto tra popoli, tra etnie. L'azione è ben dosata, ma impressiona ancora una volta il Cesare di Andy Serkis: è lui il fulcro di tutto, straordinaria l'umanità che trasmette il suo personaggio.
Dopo il capolavoro del '68, penso che sia questo il film più riuscito della "saga scimmiesca".
Citazione:
Originariamente scritto da
Alex-Murei
ma questo film in 21:9 dovrei visualizzarlo correttamente o ha un formato diverso ?
Correttamente cioè? Il bd è nel formato cinematografico 1.85:1, quindi vedrai delle bande nere laterali in un 21:9.
-
si risolto non avevo visto il formato originale.
Grazie ;)
-
Bel film godibile per tutta la durata ma come detto per altri film 3d rivedibile.
-
Mi limito alla resa video non avendo un sistema audio adeguato, primi piani molto dettagliati, avrei preferito lo stesso anche sui campi lunghi, il nero in alcune scene è un pò troppo alto. Il Film mi è anche piaciuto quindi complessivamente ottimo.
-
ho letto i commenti ma nessuno parla del 3D, com'è ?? :confused: sicuramente lo prendero' ma non vorrei pagare a prezzo pieno un bluray con un 3D scadente.
Spero che sia meglio di Noah 3D, Godzilla 3D e Ironman 3 3D che ho trovato avere poca profondità, e immagini poco luminose (soprattutto Godzilla 3d :mad: ) tanto da farmi preferire la visione in 2D !
-
Visto ieri pomeriggio, buono sia dal punto di vista video, ottimo il nero,anche se ho visto video di gran lunga superiori a questo, sia dal punto di vista audio, pur mancando quel tipo di dinamica che ti aspetteresti da un film del genere; dal lato artistico, film che si lascia vedere tranquillamente, ben fatto, anche se vi sono alcune scene un pò noiose.
-
visto ieri in 3D.... è sicuramente un buon 3D ma non ai livelli dei top film. C'è una buona profondità, sia il dettaglio che la nitidezza sono altissimi.
Qualità video 9
Qualità 3D 7.5
Qualità audio ITA 9
Penso che in 2D possa essere considerato veramente un ottimo disco per test
-
Era da un pò che avevo fermo questo titolo, complice una delle offerte su Amazon, l'ho acquistato.
Per me è stato un piacere vederlo disco tecnicamente di alto livello, trama interessante ben fatto non annoia.
Video 10 i dettagli sono altissimi, inquadrature molto razor specialmente i primi piani, colori ben bilanciati una gioia per gli occhi
Audia ita 9 nonostante sia un dts mi aspettavo meglio sotto l'aspetto "azione" non mostrava ambienza come doveva, sub se vogliamo un pò pigro, il resto della dinamica (effetti) molto coinvolgenti, dialoghi chiari
Trama 8.5 (imho) non sono un amanta della saga ma questo film merita assolutamente la visione fatto molto bene