Visualizzazione Stampabile
-
il P50GT60E del nord in effetti l'ho preso io al MW di Mantova... alla fine l'ho portato a casa con euro 850,00
certo che è strana questa cosa che sono TV introvabili per poi scoprire a casa che aveva più di 4000 ore sul groppone, quindi di gente ne ha vista parecchia passare ma evidentemente nessuno lo voleva... per mia fortuna !
-
Citazione:
Originariamente scritto da
magic1974
il P50GT60E del nord in effetti l'ho preso io al MW di Mantova... alla fine l'ho portato a casa con euro 850,00
certo che è strana questa cosa che sono TV introvabili per poi scoprire a casa che aveva più di 4000 ore sul groppone, quindi di gente ne ha vista parecchia passare ma evidentemente nessuno lo voleva... per mia fortuna !
Eccolo magic! Come ti trovi con il nuovo plasmone?
Hai fatto bene a trattare il prezzo, in fondo ti avevano detto una bugia ... solo 3 mesi di utilizzo!Secondo me lo avevano esposto da un anno (10ore al gg per 365 giorni)
-
Ho trovato un paio di plasma usati (p42 st30) a 350/400 euro. Che ne pensate?
A parte gli aloni verdi, non dovrebbero avere difetti evidenti. Ce l'ha un mio amico e sembra perfetto, immagine fluide e gaming perfetto!
Purtroppo lui non me lo vende :D
-
Ciao a tutti,
mi immetto nella conversazione perché anche io sto cercando un plasma, della serie VT60.
Ho trovato un 50VT60 in una grossa catena (non ho capito se posso fare nomi) della mia città, me l'hanno fatto arrivare da un altro negozio. L'ho ritirato ieri ma quando l'ho aperto stamattina ho visto che invece di essere nuovo aveva 2560 ore di attività e 350 accensioni :-(
A questo punto non so che cosa fare:
1. riporto indietro questo e mi faccio ridare i soldi?
2. lo provo per bene e se va mi faccio solo fare uno sconto visto che era un modello da esposizione e non me l'hanno detto? Quante sono 2500 ore? Troppe? Vuol dire che è stato probabilmente in esposizione per nove mesi o giù di lì...
Nel caso di 1, avete qualche consiglio su come trovarne uno nuovo? Ho cercato un po' su google e per ora ho trovato qualcuno che vende il 55" (molto più caro :( ) svizzero. Ma non so bene come/dove cercare... anche PM sono bene accetti.
Nel caso di 2, che cosa mi consigliate per capire se non ci sono problemi? Tenete presente che arrivo da un 32" CRT Loewe, bel televisore ma di 1000 anni fa :-)
Grazie a tutti,
Corbezzolo
-
Ci sarebbe da denunciarli se ti hanno venduto un prodotto usato spacciandolo per nuovo! Forse Pensavano fossi un "utonto" ma hai fatto bene a controllare le ore.
Quanto te l'hanno fatto pagare ?
2500ore è quasi un anno di utilizzo (8 ore al giorno per 300 giorni)
Io lo riporterei indietro e mi farei rendere i soldi.
-
Il ragazzo del negozio l'ha visto a terminale in un altro negozio della catena e l'ha ordinato. Probabilmente non sapeva che fosse in esposizione.
Ad ogni modo mi avevano fatto uno sconto di 400 € rispetto al prezzo di listino: invece di € 1.999 l'ho pagato € 1.599.
Anche la mia prima idea è stata quella di riportarlo indietro (infatti è già di nuovo inscatolato), però se andasse bene e mi facessero altri 600 € di sconto magari ci si potrebbe pensare... o no? Dopotutto ce ne sono così pochi in giro...
- Corbezzolo
-
Citazione:
corbezzolo
Il ragazzo del negozio l'ha visto a terminale in un altro negozio della catena e l'ha ordinato. Probabilmente non sapeva che fosse in esposizione.
Ad ogni modo mi avevano fatto uno sconto di 400 € rispetto al prezzo di listino: invece di € 1.999 l'ho pagato € 1.599.
Anche la mia prima idea è stata quella di riportarlo indietro (i..........[CUT]
Fatti vedere incavolato, ne hai tutte le ragioni e senti cosa ti propongono.
Io avevo chiesto informazioni per un plasma 42 e correttamente mi hanno detto che era in esposizione (rivenditore euronics). Con dolo o con ignoranza sono stati poco professionali.
Prima di metterlo nella scatola potevi fare qualche prova con le fonti principali che utilizzerai e con dei pattern test, tanto fino al 27/28 son chiusi e non puoi riportarlo indietro.
Se il tv risultava perfetto, ma solo usato, potevi puntare su un forte sconto. Ma cosi non sai se ha problemi o no.
Magic1974 pagato un p50gt60 850euro con 4000 ore di utilizzo. 1600 euro per un tv da esposizione sono un furto.
-
La garanzia parte dal giorno dell'acquisto.
Se non ha difetti io lo terrei cercando di farmi fare uno sconticino.
La vita utile di un plasma supera le 100.000 ore pertanto 5000 sono giusto un rodaggio. Diverso il discorso se riscontri qualche pur minimo problema legato ad un uso non ottimale.
-
Ciao,
sono nella stessa situazione, devo prendere a breve un tv decente e non mi va ne' di prendere un lcd ne di spendere 2500 per un oled, mi sono fatto sfuggire un 50vt60 usato pochi mesi di vita la settimana scorsa a 1000 euro... dannazione! Ma ora ho finalmente trovato casa e devo comprare qualcosa... che mi dite degli LG? Quanto e' malvagio un 50PB660V ?? Oppure e' decente?
grazie1000
-
Salve! ho ristrutturato casa e adesso ho un salone grande. La distanza tra il divano e il mobile tv è di metri 3,70. Stavo pensando di comprare un plasma di 65 pollici della Panasonic. Purtroppo solo adesso scopro che i Panasonic sono fuori produzione.
Cosa consigliate? Ho visto che negozi on line vendono oltre LG anche il Samsung PS64F8500. Che dite?
-
Considera che un 65" va bene fino ad una distanza max di 3 metri. :fiufiu:
-
Il PS64 lo vendono ormai a un prezzo tra il ridicolo e l'osceno. Imho. Lo ZT60 è arrivato a costare nettamente meno, ok che ha 4 pollici in meno, pero'.... Ricordo il periodo che il Samsung lo portavi a casa a 1800 (mai capito cosa fosse successo )
Comunque gli speculatori non mi avranno! Ormai c'è gente che vende un 42gt60 a 1800 euro, per me lo possono usare come vassoio a quel prezzo, non è proprio accettabile.
-
Purtroppo io sono uno di quelli che ha perso il treno dello zt60,e come te se lo possono tenere a quel prezzo, ma visto che il CES è vicino oramai conviene attendere, poi voglio vedere che ci faranno coi ps64 a queste cifre!
-
Citazione:
Winstar
Il PS64 lo vendono ormai a un prezzo tra il ridicolo e l'osceno. Imho. Lo ZT60 è arrivato a costare nettamente meno, ok che ha 4 pollici in meno, pero'.... Ricordo il periodo che il Samsung lo portavi a casa a 1800 (mai capito cosa fosse successo )
Comunque gli speculatori non mi avranno! Ormai c'è gente che vende un 42gt60 a 1800 euro, per me lo p..........[CUT]
Ho trovato un p42gt60 a 850euro. E' in esposizione da 5 mesi e mi hanno detto che ha poche ore di vita, è stato acceso solo su richiesta dei clienti.
Non è un centro commerciale, ma un negozio.
Ovviamente 2 anni di garanzia.
Come faccio a verificare le ore effettive tramite il menu?
Secondo voi è un buon prezzo?
-
Se non ha difetti e stampaggi, al giorno d'oggi e' un buon prezzo.
Il 42gt60 si vendeva a settembre nuovo a 699 euro. Maledetto me che non me ne sono comprato uno