Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti, anch'io sarei interessato a questo tv. Dato che in rete non si trovano molte recensioni volevo capire da chi l'ha acquistato se ne vale la pena, premettendo che:
- Lo utilizzerei precipuamente per Sky, PS3 e blu-ray
- Non sono un fanatico hi-tech, sopravvivo lo stesso anche se il livello di nero non è proprio totale, mi preoccupa solo il ghosting: ho letto che la velocità di aggiornamento di questi schermi è bassina..sapete dire nulla al riguardo? Il mio tv attuale è un decrepito retroproiettore Sony KDS che da questo punto di vista sta sugli 8 m/s, e non nascondo che un po' mi infastidisce.
- Quali sono le differenze sostanziali tra la gamma 830 e le successive 850/870?
In alternativa, quale altro tv mi consigliereste nel range dei 1000€ e polliciaggio 50-55?
Grazie in anticipo.
-
buongiorno a tutti. sono nuovo di questo forum.
ho acquistato "il fratello minore" e cioè il 49UB830V, cortesemente mi dite ove è possibile scaricare "il disco apposito" per i settaggi?
Grazie a tutti
Citazione:
Originariamente scritto da
camiblack
ho anche io la tv in questione da un paio di mesi e dopo varie prove e settaggi devo dire che sono abbastanza soddisfatto, le "pseudo calibrazioni" fai da te le ho fatte sia con la modalità esperto della tv sia con il disco apposito scaricato da questo sito(che ringrazio) e devo dire che dopo alcuni tentativi ho raggiunto risultati adatti..........[CUT]