Visualizzazione Stampabile
-
Io ho acquistato da qualche giorno questa: http://www.trustedreviews.com/maxell-mxsp-sb3000-review
Sono indeciso se darla idietro per la panasonic che hai comprato tu, dato che la spesa sarebbe simile. A livello di connessioni, mi fanno comodo le 3 hdmi in più, però ho scoperto che non supporta dolby e dts.
Sono abbastanza ignorante in materia, non saprei cosa fare. La resa secondo voi è di molto migliore sulla panasonic rispetto che sulla maxell?
ps: tempo fa ho provato anche una soundbar sony, ma il sub risultava troppo potente e aveva un bug di scollegamento a bassi volumi)
-
Ragazzi scusate mi sono assentato completamente dalla discussione perchè sto ancora cercando il TV! :( Finchè non prendo quello prendere una soundbar è relativamente utile.
Plasmite, puoi confermare che la soundbar è 3.1? Cioè, ha gli speaker dedicati al canale centrale?
Certo, se ci fosse il modello senza sub...non me ne posso mettere un'altro in camera....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
iobi
Ragazzi scusate mi sono assentato completamente dalla discussione perchè sto ancora cercando il TV! :( Finchè non prendo quello prendere una soundbar è relativamente utile.
Plasmite, puoi confermare che la soundbar è 3.1? Cioè, ha gli speaker dedicati al canale centrale?
Certo, se ci fosse il modello senza sub...non me ne posso mettere un'altro in..........[CUT]
Se ti avvicini senti che dal canale centrale i dialoghi sono più forti, è un 3.1
60w + 60w + 60w
130w (sub)
Totale 310w
Citazione:
Silent killer
Io ho acquistato da qualche giorno questa:
http://www.trustedreviews.com/maxell-mxsp-sb3000-review
Sono indeciso se darla idietro per la panasonic che hai comprato tu, dato che la spesa sarebbe simile. A livello di connessioni, mi fanno comodo le 3 hdmi in più, però ho scoperto che non supporta dolby e dts.
Sono abbastanza ignorante in..........[CUT]
a parità di prezzo non ci sono paragoni. Come ho specificato sopra la potenza è molto superiore e si può regolare separatamente dialoghi e sub
Cosa intendi quando scrivi che il sub si scollegava a bassi volumi?
-
Qualche giorno fa ho comprato una soundbar per la tv di mia madre per migliorare il parlato. Dopo una veloce ricerca ho optato per una marca praticamente a me sconosciuta" Zvox" solo per la facilita' d'uso: infatti si usa il telecomando della tv per volume,mute e spegnimento, ha un tasto che enfatizza il parlato e un sistema che evita il fastidioso aumento di volume quando entra la pubblicita'. Il sistema non e' potente, 40w , ma ampiamente sufficiente alle necessita' di mia madre.
-
Caspita interessante anche questa! Però è una soundbase :'( non riuscirei a piazzarla sulla scrivania senza togliere poco spazio :(
-
Citazione:
Plasmite
Se ti avvicini senti che dal canale centrale i dialoghi sono più forti, è un 3.1
60w + 60w + 60w
130w (sub)
Totale 310w
a parità di prezzo non ci sono paragoni. Come ho specificato sopra la potenza è molto superiore e si può regolare separatamente dialoghi e sub
Cosa intendi quando scrivi che il sub si scollegava a bassi volumi?
Intendevo dire che non emetteva suoni, e comunque era troppo forte. Ma la mia maxell la hai sentita? Come posso valutare se il suono è di qualità più bassa rispetto alla panasonic?
Altra domanda: ho visto che esiste anche il modello 680 di colore grigio, cosa cambia?
Sono davvero indeciso, è un po una riga fare il reso di questa soundbase maxell. Voi cosa fareste al posto mio? :D
Grazie
-
-
Ricapitolando:
1) ho visto che esiste il modello 680, sembra un pelo più potente e di colore grigio (come la mia tv panasonic, per questo la sceglierei alla 580). Costa solo 10 euro di più da amazon, secondo te la qualità audio sarà identica o migliore?
2) Per quanto riguarda la sony che ho provato qualche mese fa, la restituii anche perchè il subwoofer era troppo potente, anche settato al minimo. La mia tv è in una stanza piccola e mansardata, con tetto basso. Il sub di questa panasonic si può impostare in maniera precisa? Oppure il livello minimo potrebbe tendere ad essere già troppo potente?
in ogni caso potrei restituirla, proprio per questo voglio comprarla da amazon.. però con maggiori informazioni potrei evitare rogne! :D
Grazie mille!
-
Io l'ho ordinata.. Vedremo coM'e!
-
Qui si parla di Soundbase e io 4 mesi fà ho preso la Denon va benissimo in tutto e direi sorprendente ,ma non avevo dubbi.
-
ho trovato questo topic proprio cercando informazioni sulla soundbar panasonic.. e vorrei capire se è superiore alle varie soundbase.
-
Citazione:
Silent killer
Io l'ho ordinata.. Vedremo coM'e!
Quale modello hai preso?
Con la 580 è possibile regolare il sub e i dialoghi separatamente (ci sono 4 livelli)
Ho impostato sub a 1 e dialog a 3
Avevo postato una recensione nella pagina precedente dove parlavano molto bene della soundbar panasonic.
Considerando che non si trovano facilmente soundbar a 220euro 3.1 direi che è un bestbuy
-
Citazione:
Plasmite
Quale modello hai preso?
Con la 580 è possibile regolare il sub e i dialoghi separatamente (ci sono 4 livelli)
Ho impostato sub a 1 e dialog a 3
Avevo postato una recensione nella pagina precedente dove parlavano molto bene della soundbar panasonic.
Considerando che non si trovano facilmente soundbar a 220euro 3.1 direi che è un bestbuy
ho preso il modello grigio dato che si abbina perfettamente alla mia tv panasonic (htb680). Dovrebbe essere identico, però un po' più potente (10w in più per sub e singolo canale). Non essendo sicuro dell'acquisto, l'ho presa da amazon per sfruttare l'eventuale reso "comodo", a 256 euro (il modello 580 viene 10 euro di meno).
Impostando il sub a 1, è sempre troppo forte? Gradiresti la possibilità di impostarlo ancora a livello inferiore?
-
Citazione:
Silent killer
ho preso il modello grigio dato che si abbina perfettamente alla mia tv panasonic (htb680). Dovrebbe essere identico, però un po' più potente (10w in più per sub e singolo canale). Non essendo sicuro dell'acquisto, l'ho presa da amazon per sfruttare l'eventuale reso "comodo", a 256 euro (il modello 580 viene 10 euro di meno).
Impostando ..........[CUT]
La 680 è leggermente meglio della 580m per quella differenza di prezzo hai fatto bene.
Il sub a 1 non è troppo evidente, ma da pienezza al sound. Se provi a spegnerlo, con la soundbar senti un suono troppo acuto.
Su questo sito la 580 prende solo 2 stelle mentre la 680 3 stelle
http://www.lesnumeriques.com/enceint...0327/test.html
-
infatti, anche io avevo visto quel sito, però le 2 e 3 stelle sono pochine, o sbaglio?
Mi preme capire quale delle due sia migliore (tra maxell sbp-3000 e panasonic htb680), purtroppo non me ne intendo molto. La maxell è già un grande passo avanti, ho storto il naso scoprendo che non supporta dolby o dts (a differenza della panasonic), ma non saprei se con un 2.1 o 3.1 si senta realmente qualche differenza o meno..