Visualizzazione Stampabile
-
Ovviamente sei libero di pensarla come vuoi ci mancherebbe (anche se su questo forum pensavo che su queste cose...:rolleyes:),però permettimi una precisazione.Quando scrivi
"...mi interessava sapere se è rimasterizzato in 16:9 un po di cose tecniche ecco anche perchè essendo una serie molto "saggia" si potrebbe incorrere in qualche pecca ..."...ecco,è giusto specificare che la pecca sarebbe stato se fosse uscito in 16:9..e questo,permettimi,è un dato oggettivo
-
Siamo messi male, caro luctul :muro:
-
Veramente spendete soldi per questa serie,da piccolo la tovavo già orribile figurarsi dopo 30 anni e più.
-
Come ben sai i gusti sono soggettivi...:D (per la cronaca...40 e più:D)
-
io 48, e quando la guardo me li sento TUTTI, eppure..mi diverto più di allora........:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
parola
Veramente spendete soldi per questa serie,da piccolo la tovavo già orribile figurarsi dopo 30 anni e più.
Io ne ho 46 mi faceva pena allora figurarsi adesso.
-
Citazione:
garanaldo
io 48........:D
non parlavo di età(io 58 se è per quello)...ma degli anni trascorsi dalla messa in onda:D,comunque è inutile dire è bello o fa schifo.Trattasi di cosa soggettiva,anche se qualche merito (un certo stile pop) ce l'ha quella serie.Preferisco centomila volte comunque 25 minuti di questa serie che certe tavanate galattiche che escono oggi...ma ovviamente sempre trattasi di gusti...un pizzico di nostalgia e anche altro...
-
Citazione:
nano70
...episodio con il Calabrone verde e Bruce Lee? :)
Una breve e fulminea apparizione nell'episodio 41 (il 7° della seconda stagione) "The Spell Of Tut"(Un piano faraonico), con ruoli specifici in un'avventura completa (prima e seconda parte, praticamente) negli episodi 85 ed 86 (51° e 52° della seconda stagione) denominati rispettivamente "A Piece Of The Action" (Il rivale di Batman) e "Batman's Satisfaction" (Tra francobolli giganti): aggiungo inoltre, condividendo peraltro le considerazioni di Lucio, che si tratta di un'ottima edizione sotto il comparto audio visivo e nei contenuti speciali e non. ;)