Mi registro anche io sperando che ancora ci siano i posti!:)
Visualizzazione Stampabile
Mi registro anche io sperando che ancora ci siano i posti!:)
A quando una prenotazione con orario ?
Io mi sono registrato giorni fa, e posso partecipare solo alla session della mattina... quindi vorrei esser certo di trovare posto :)
Io non snobberei la presentazione delle Linn Exakt, sembra che qualcuno (Linn) porti finalmente un po' di seria innovazione...
Per carità, ne so poco e niente ma dalla loro brochure mi viene da pensare che abbiano implementato un crossover digitale a fase lineare, altrimenti quello che scrivono non è possibile!
In un mondo che sta dietro ad amenità di ogni tipo, queste Linn sulla carta si stagliano nettamente dalla concorrenza..
A quanto pare il sig: Alberto si ritira dall'appuntamento Romano, mah avrà pensato di non farcela......ad arrivare....:D
Molto strano dopo tutto quel che ha fatto per l'evento Bolognese...forse e' rimasto pure lui deluso dal risultato della sua macchina.
Ma non scrive più' qua'? come mai da' forfait?!
EDIT. Ha richiesto la cancellazione da AVMag.
Sembra che su un altro forum abbia scritto che non intenda più partecipare. Io spero che non sia così o che cambi idea. Nel centro-sud ci sono tante persone interessate ad ascoltare la sua "creatura". Già in una precedente occasione romana non siamo riusciti ad ottenerne la partecipazione...
KTM non è stato bannato ma ha richiesto la cancellazione da questo forum.
A oggi sembrerebbe che il Sig. Alberto verrà a Roma :D che DIO sia lodato, Emidio ti sei salvato nel rimborsarmi i biglietti del treno :D
Confermo. Mi ha appena scritto.
Sarò anche lui a Roma.
A questo punto sarebbe il caso di esternare i brani concordati tra Aurion e Kappa. Parlatene tra di voi e fatemi sapere.
Useremo i tre Oppi anche come meccaniche per un altro paio di DAC. Ci sarà sicuramente lo Young DSD di M2Tech e se ci sarà "spazio", anche il Micromega MyDac.
Emidio
se può servire un Teac UD-501 non ho alcun problema a portarlo
a proposito Emidio, ho provato a scriverti per chiederti una cosa (che non ha assutamente a che fare con oppo e polemiche del momento :D ) a proposito di proiettori ma hai la casella superpiena
Giusto qualche indicazione.
Avremo due sessioni da un'ora e mezza, in teoria allungabili a 2 ore. Il che potrebbero trasformarsi in quattro sessioni da un'ora.
La sala non è grandissima ma dovrebbero sedere comodamente dalle 8 alle 10 persone.
io sarò presente a quella di mezzogiorno.
voi?
C'è la possibilità di un cambio di programma, con la partecipazione all'evento d K.
Bella bella compagnia :D