Io resterei sul Sony ;)
Visualizzazione Stampabile
Io resterei sul Sony ;)
Hisense è un marchio cinese. Con tutto il rispetto io la eviterei. Poi vedi tu.
bene..allora vado di Sony KDL-40W605B LED TV
dove consigliate di comprarla? a 450€ su amazon dite che è un buon prezzo?
i siti online più affidabili non lo vendono a meno di 430/40 euro,le amazzoni hanno un ottimo servizio post vendita,io lo prenderei li.
eccola li..un'altra offerta che mi crea altri dubbi: http://www.amazon.it/LG-42LB650V-Tel...132752&sr=1-14
LG 42LB650V - Televisore LED 3D Smart TV a solo 10€ in più rispetto al Sony KDL-40W605B LED TV
quella però è anche 3d.. sapete com'è?
Oggi faccio un giro nei centri commerciali tanto per vedere se c'è qualcosa da guardare dal vivo, poi torno a casa e me la ordino da amazon.. :)
allora oggi sono andato in giro per centri commerciali e le ho viste in azione dal vivo..
che dire mi ero quasi convinto a prendere l'LG, che mi sembrava avesse colori più brillanti e stessa qualità grafica, oltre ad avere il 3d e essere 42 pollici invece di 40...
ma alla fine ho deciso di fidarmi di voi e ho optato per il sony.. (che a dire il vero al primo centro commerciale non mi aveva per nulla convinto, aveva delle immagini sgranate..ma nel secondo posto dove sono andato invece era ottimo..)
ho fatto bene?
Si hai fatto bene, perche' giudicare una tv al CC è quanto di piu' sbagliato uno possa fare, soprattutto se le tv le visualizzi con supporti differenti. Hai fatto bene ;)
in che senso con supporti differenti ?
la cosa strana è che nel primo centro commerciale la sony era veramente pessima, si vedeva tutto sgranato..
mentre nell'altro si vedeva bene quanto l'LG..
Allora TV arrivata..!!
dunque volevo qualche consiglio per settarla al meglio..
perché ho visto che i blueray si vedono da dio, come i canali in HD, ma il resto è molto deludente, intendo i canali non in HD..
qualche consiglio sul settaggio?
dipende a quali canali fai riferimento,le tv locali hanno un segnale pessimo.
per il setting prova con questo http://www.dday.it/redazione/892/ecc...il-tuo-tv.html
Ma quello è da scaricare?
comunque ho visto che migliora da matti se attivo il led motion, ma dopo l'immagine diventa molto scura e poco luminosa..anche attivando al massimo luminosità..
si,è da scaricare e masterizzare come indicato.
il led motion migliora il movimento,ma per via del calo di luminosità è praticamente inutile.