Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=nordata;4279137]Su questo non sono molto d'accordo.
Ciao,hai ragione in effetti non mi sono espresso bene. Cerco di spiegarmi meglio .Allora io ho acquistato da un privato (su video HIFI ) le suddette casse ( Advent 5002 ), e all'interno dell'imballo della spedizione il vecchio proprietario ha lasciato la "bolla",non la fattura,dei componenti sostituiti del crossover compresa la ribordatura dei woofer , con l'importo totale della spesa sostenuta ( circa 180 euro mi pare ). I componenti sostituiti erano simili come misure elettriche agli originali, ma sono migliori dal punto di vista qualitativo e, soprattutto sono nuovi.L'intervento è stato fatto dal "laboratorio" Estro Armonico, in provincia di Ancona, laboratorio al di sopra di ogni dubbio per quanto riguarda la professionalità e la competenza degli interventi eseguiti..
-
-Premesso che sono gia' stati citati ottimi diffusori, io mi orienterei verso dei Kef coda 8.
SALVO.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
magoturi
-Premesso che sono gia' stati citati ottimi diffusori, io mi orienterei verso dei Kef coda 8.
SALVO.
Ciao, da possessore di Kef Coda70 concordo con te. Suono veloce ed equilibrato e con un basso veramente corposo , nonostante il woofer da 13 cm di diametro , e in più sono gradevoli esteticamente nel colore chiaro che ho io.