Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
MDL ha scritto:
Guido....................
non mi hai detto a che ora c'è l'incontro di boxe..
Fammelo sapere perchè voglio un posto in prima fila
Ciao
Mimmo
..di quale incontro state parlando?? :rolleyes:
...io vengo in totale missione di pace accompagnato da dolce meta' per cui... ;) portero' con me pipa della pace :D , e se non dovesse bastare nel bagagliaio della mia auto, ci sara' un Santo Gral di scorta :D
augh! fratelli ...
e
sayonara! :p
-
Citazione:
Guido310 ha scritto:
Non credo che ci sara' nessun incontro, i e partecipanti sono persone civili ed intelligenti
Ciao
non sogno di metterlo in dubbio!!
Era per fare un poco di goliardia;)
Ciao
Mimmo
-
Io metto le mani avanti....basta che non lo fanno loro!:D
Anche io faccio goliardia eh!:D :D :D
Ciao
-
io lascio....
la mattina dopo devo fare troppe cose a Roma, e non riesco a coniugare le due cose....
alla prossima.
walk on
sasadf;)
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
io lascio....
la mattina dopo devo fare troppe cose a Roma, e non riesco a coniugare le due cose....
alla prossima.
walk on
sasadf;)
:D :p
:eek:
Ciao
Mimmo
-
-
Eddàaaaiiiii Gianni! :rolleyes:
Non esageriamo che qui, tra una battuta e un'altra, scateniamo di nuovo una guierra termonucleare globale :D
Emidio
P.S:
Se e quando si incontreranno di nuovo, vedrete che diventeranno ancora più amici di prima ;)
-
Troppo tardi:( :(
Io ci ho provato
-
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Se e quando si incontreranno di nuovo, vedrete che diventeranno ancora più amici di prima ;)
Conosco quasi tutte le favole...ma questa mi mancava :p :D di che collana e' ? :p
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Conosco quasi tutte le favole...ma questa mi mancava :p :D di che collana e' ? :p
Ne prendiamo atto.
Quindi EVITA in futuro qualsiasi tipo di battuta o allusione nei suoi confronti.
Emidio
-
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Ne prendiamo atto.
Quindi EVITA in futuro qualsiasi tipo di battuta o allusione nei suoi confronti.
Emidio
Mi raccomando difendi bene il tuo pupillo eh ? Prima di tutto non mi pare di aver risposto a "quello li" ma la mia risposta era indirizzata a MIMMO! (vedi quote)
Secondo poi da quando in qua' non si puo' fare umorismo su questo forum? :rolleyes: Umorismo che per altro era indirizzato a Mimmmo e Guido non certo a "quello li". (ma chi se lo fila?!) :p
PS: Infine non sei stato molto attento nel leggere i post :D , quindi ti riporto cio' che pocanzi piu' sopra avevo postato, proprio per "tentare" ed "indurre" un messaggio che parlava da solo mi pare ;) , il post diceva:
Citazione:
Gian de bit ha scritto:
..di quale incontro state parlando??
...io vengo in totale missione di pace accompagnato da dolce meta' per cui... portero' con me pipa della pace , e se non dovesse bastare nel bagagliaio della mia auto, ci sara' un Santo Gral di scorta
augh! fratelli ...
e
sayonara!
Sayonara fratelli ! :p
-
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Sayonara fratelli ! :p
Hai un M.P.
Rispondi e facciamola finita una volta per tutte.
Io ora ne ho abbastanza di perdere tempo con te, sasa e le vostre bambinate.
ORA BASTA!
Emidio
-
Per il raduno molisano, per cortesia, aprite un'altra discussione.
Dimenticavo: chi darà spago a questa insana competizione tra questi due rimpiangerà il giorno in cui si è iscritto a questo forum e sarà costretto a rispondere a tutte le email e messaggi privati che ricevo, ovviamente in ginocchio sui ceci.
Emidio
P.S.
Ovviamente scherzavo...
... più o meno ;) :p :D