hai avuto una bella occasione, se i pannello è nuovo ed integro, 1800 è un ottimo prezzo per il miglior plasma da 55' mai prodotto, la polizza assicurativa nel 90% dei casi sono soldi buttati
Visualizzazione Stampabile
sono appena tornato ! ho chiuso a 1750 euro !
adesso devo solo montarlo ed impostarlo al meglio......sarà un lunnnngggooooo lavoro.......
grazie per i consigli!
si confermo che il plasma era nuovo !
Hai fatto un ottimo affare. Bravo.
Vedrai che col tempo non te ne pentirai.
Bel colpo, ottimo il tv ottimo il prezzo spuntato.
Mi sa che questi commercianti che pensano di essersi liberati dei vecchi plasma svendendoli tra poco si mangeranno le mani visto che la richiesta c'è ancora ed il prezzo salirà....
grazie!
ieri sera sono riuscito a sistemare tutti i vari collegamenti......dopo tanto leggere sono riuscito finalmente ad accenderlo! effettivamente anche senza modificare alcunché la visione è veramente incredibile! ho provato sia sky hd, ps4 ed infine blu ray......beh sono rimasto senza parole.......
ora devo solo cercare di capire come sfruttarlo al meglio!
qualsiasi suggerimento è ben accetto!
Inserisci le impostazioni della du vt60/zt60 tecnica e calibrazione.
ok perfetto, provo e vi aggiorno!
ciao,
piano piano sto cercando di prendere confidenza con il nuovo tv e nel frattempo di leggere le varie discussioni a riguardo......
mi rendo conto di essere un principiante e quindi di non sapere quasi nulla in materia...come posso muovere i primi passi per dettare il mio tv in maniera accettabile senza entrare troppo nel tecnico?