Hai ragione spesso dimenti quel piccolo particolare li:D
Visualizzazione Stampabile
buongiorno ragazzi, scusate, solo una domanda. E' possibile, sulle 626, utilizzarle senza piedini sotto in modo da limitare la larghezza in 15 cm? grazie....
Si a patto che tu non abbia bimbi ot simila che possa arrecare danno a loro ed alle casse dato che pesano la bellezza di 25 e passa kg l'una e vista la forma rettangolare allungata ed il metro e passa di altezza che hanno..
sul fondo hanno già predisposti i fori per avvitare le staffe per le punte, nulla ti vieta di avvitare direttamente 4 punte o piedini isolanti o quello che trovi più utile.
Ciao.
grazie Albe, gentilissimo. Allora mi sà che le 626 saranno la mia scelta, poi in futuro penserò a sostituire l'onkyo con qualcosa di più performante. :p
Prego, ah tiene a mente quanto detto da grezzo72.....io dimentico sempre che le faccio funzionare con un finale dedicato...
comunque anche quando le pilotava il 775 in biamp suonavano.....così così ma moolto meglio dei kit in scatoletta.
sostituiscilo con qualcosa di molto più performante, le tue future 626 ti ringrazieranno..
Ok, ma cmq. considera che non lavoreranno mai a volume elevato, magari con qualche film, ma con la musica saranno sempre sul moderato (chi li sente i vicini....)
Il mio primo obiettivo è proprio quello di migliorare, poi in futuro un bel denon o marantz. Pensavo anche nell'immediato di sostituire i cavi, secondo te ne vale la pena o non me ne accorgo nemmeno?
grazie come sempre dell'attenzione
Prego, dipende sempre da che cavi hai ora, se usi quelli microscopici dei kit all in one si!, se già hai cavi accettabili, ovvero in rame di sezione minimo 2,5 mmq non serve a nulla per il livello di impianto che abbiamo...
troverai maggior differenza nella biamplificazione se il sinto la regge (ma dubito fortemente) o se dispone di un'integrato stereo e lo colleghi per ascoltare musica..
ergo cavi ridicoli= da sostituire con cavo discreto ma non costoso, qualunque cavo in rame ofc va bene, sezione in base a quanti mt necessitano se hai un paio di metri un 2,5 va bene se necessiti di più metratura valuta un 4.
se invece hai gia questo generei di cavi, usa quelli che hai.
ok, ricevuto. buona serata. ti tengo aggiornato degli sviluppi se non ti rompo troppo, credo che ci vorrà qualche giorno prima di ricevere il tutto. A presto....
A me è arrivato oggi il kit jamo s628 pagate 599€ e di cavo ho usato un oehlbach mi devono arrivare ancora le banane nakamiki poi connetto tutto in bi ampi comunque ora le sto usando normalmente e pure così hanno un buon suono.... Ottimo con de non x2000 1000 euro spesi bene
ciao ragazzi,
cambio programma, le torri 626 dopo misure accurate risulterebbero troppo attaccate a muri e mobilio, e anche a livello estetico non sarebbe il max ( bisogna sempre fare i conti con il metro.....). Ritorno a klipsch e precisamente RB 51 davanti sul mobile con centrale RC 52 su mensola sopra il panasonic. Dato il costo più elevato prenderò i surround RS 42 più in là. Ditemi che non stò facendo una cazz.....
domandina immancabile: c'è secondo voi tanta differenza tra gli RB 51 e i 41 davanti?
grazie come sempre
Ciao peccato per le jamo....meglio le rb51
Ciao Albe, si peccato davvero, belle e rapporto q/p davvero ottimo. Sicuramente anche con più dinamica delle Klipsch (credo), ma dovrei cambiare il mobile del salotto . A occhio quando ti scrivevo mi sembrava potessero starci, ma dopo le misurazioni ho dovuto arrendermi, riesco ad infilarle lateralmente ma rimane davvero pochissimo spazio (2/3 cm) tra cassa e mobile e oltre a non rendere come dovrebbero (secondo me) starebbero male esteticamente. Ho provato a dire alla moglie di cambiare mobile in una sorta di trance esoterica ma ti puoi immaginare la risposta.....:mc:
Spero che Klipsch non mi deludano, io ho ascoltato le torri e mi sono innamorato, le book non le ho mai sentite, alcuni dicono che il tweeter spara di brutto e non le consigliano, secondo me o si amano o si odiano....ti dirò.
grazie e a presto
Ragazzi buongiorno scusate l'intrusione sono nuovo e vorrei qualche consiglio avrei scelto un sintoamplificatore vsx 924 e poi avevo pensato a dei diffusori jamo s 626 che ne pensate grazie anticipatamente
io alzerei il budget e punterei minimo al pioneer sc 1224 (se non al 2024) e superiori, per rimanere in casa pioneer....oppure online a qualcosina meno trovi l denon x3000..
Io il vsx 924 l ho trovato a 419 vorrei mantenermi su quella cifra quelli salgono d un po', cosa pensi che non vada bene nel vsx . grazie