Visualizzazione Stampabile
-
Guarda, il PVD1 dell' MT-60 è decisamente superiore al piccolo ASW608 dell' MT-50, non c' è proprio paragone ma secondo me il rapporto qualità prezzo di quel sub è un po' svantaggioso, sul fattore estetico invece niente da dire...
Se vuoi potresti comprarti 5 M-1 e come sub l' ASW610 se vuoi rimanere sul marchio b&w che per la metratura della tua stanza dovrebbe essere sufficiente...
Come ti ho scritto sopra però piuttosto che l' MT-60 opterei per le APEX... Da possessore delle M-1 devo dire che è un' altra storia... anche se ritengo che per la fascia di prezzo i mini diffusori di b&w sia quanto di meglio tu possa trovare...
Rimango ogni volta di stucco dal suono che esce da quegli affarini...
Ti avevo consigliato anche le cabasse eole 3... Io purtroppo non ho trovato dove ascoltarle ma ne parlano veramente bene e sarei prorio curioso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
hostile
Guarda, il PVD1 dell' MT-60 è decisamente superiore al piccolo ASW608 dell' MT-50, non c' è proprio paragone ma secondo me il rapporto qualità prezzo di quel sub è un po' svantaggioso, sul fattore estetico invece niente da dire...
Se vuoi potresti comprarti 5 M-1 e come sub l' ASW610 se vuoi rimanere sul marchio b&w che per la metratura della t..........[CUT]
Il sistema m1 ASW610 mi viene a costare 1400 euro, un prezzo abbordabile per degli ottimi mini diffusori....Come scritto non capisco come mai il PVD1 riesca a far salire cosi tanto di qualità il kit mt60. Dico alla fine è solo un ottimo sub...ma fa sempre il sub mica prende il posto dei satelliti quindi da profano non capisco....Le eole non mi piacciono esteticamente e poi ho sentito pareri discordanti. Le apex sono delle belle casse ma anche li il costo è notevole per dei mini diffusori....Vorrei ascoltarle queste casse ma a Palermo non saprei proprio dove....
PS: Un negoziante mi ha detto, per mini diffusori e mini diffusori, a questo punto ti compri un kit da pc della LOGITECH e risparmi un botto avendo un risultato pressoche simile alle m1......Ditemi anche voi che è malato per favore...:D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vicius80
.......Un negoziante mi ha detto, per mini diffusori e mini diffusori, a questo punto ti compri un kit da pc della LOGITECH e risparmi un botto avendo un risultato pressoche simile alle m1......Ditemi anche voi che è malato per favore.....
è malato forte!!!!:D
Il pv1 è decisamente meglio del ASW. In un sistema di mini diffusori quello che fa la differenza ed è veramente importante è il SUB.
Se puoi vai con mt60, altrimenti vivi easy con mt50.
Dimenticavo, se puoi arrivare ai 2000€ valuta anche paradigm millenia one con svs sb200 come sub.
oppure anche le dali fazon sat.
-
come pensavo.....paragonare le logitech a casse come le m1 o focal dome per dire sa di assurdo.....
-