Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
-Diablo-
Come ti ha detto Leone non dovrebbe essere così, non così plateale.
Una cassa di quel livello può essere certamente generosa in basso avendo due woofer da 20cm, ma se l'amplificatore non ce la fa succede quello da te descritto, è un sintomo abbastanza tipico: ebbi le stesse impressioni con delle Wilson Audio pilotate da amplificatori insufficienti..........[CUT]
sicuramente l'abbinamento non è dei più felici e sulla bontà di inserire buone elettroniche a monte con me trovi una porta molto aperta,ma come puoi vedere dal mio impianto in firma io ho un sintoampli che è sicuramente inferiore all'as3000 ma ti posso giurare che i miei diffusori fanno un basso ottimimamente controllato,poi entrano in campo un mare di fattori che possono far rendere un diffusore meglio o peggio, ma rimango dell'idea del tutto personale che le 948 siano un bel prodotto ma con qualche difettuccio, buoni ascolti.
-
Rispetto la tua idea ma non concordo, nel senso che giudicare un diffusore di quella levatura da un singolo abbinamento è un po' parziale secondo me. Sono diffusori che meritano un finale o almeno un integrato al di sopra di ogni sospetto.
Citazione:
Originariamente scritto da
Seba77
Nelle mie intenzioni c'è invece l'abbinamento Focal 948 con Cambridge Audio 851w.
Per il momento prenderei il finale per poi abbinargli un pre.
Opinioni?
Mi sembra già molto meglio.
-
Grazie Diablo. Mi auguro che almeno il Cambridge riesca a tenere a bada quei due woofer. So che necessitano di molta corrente, in genere le focal lo richiedono e le 948 ancora di più.
Non mi interessa la potenza pura quanto la qualità del suono