Visualizzazione Stampabile
-
Il Samsung serie 390 mi sento di sconsigliartelo. Purtroppo ho avuto una brutta esperienza con il modello 24''. Angolo di visione ridicolo, pixel bruciati, aloni chiari intorno.
Attualmente in assistenza, almeno spero, visto che nessuno mi ha più fatto sapere nulla.
-
che ne pensate del monitor della LG 26UM65? mi ispira parecchio :)
-
ma per giocare è meglio 16.9 o 16.10 ?
-
Meglio 16.9 per i giochi.
io ti consiglio AOC i2757 fm oppure l'fh io c'è l'ho e lo uso per fotoritocco e gaming e mi trovo molto bene, ho posseduto anche diversi LED ma l'AOC è migliore secondo i miei gusti stando sul budget di 250€.
chiaramente la scelta migliore secondo me e prendersi un monitor per i giochi, navigazione internet ecc, e un tv per vedere i film.
-
ciao!
bello quel monitor, purtroppo, ho lesigenza di prendere un monitor con supporto VESA, quindi un bel po di monitor (buoni) è da escludere :(
avrei l'opportunità di portare a casa un Philips 298p4qjeb usato a 250€, che ne dite?
-
Io preferisco i 16/10. Hanno un campo visivo meno schiacciato. I 16/9 nei giochi hanno iniziato a spopolare con le console next gen di qualche anno fa. Quando i McDonald game stile C.O.Duty hanno imposto il loro predominio.
Ma quel mezzo dito in piu dei 16/10 mi son sempre piaciuti un bel po' nei giochi, specialmente negli RTS tipici pc. Giocare a titoli tipo Rome Total War in 16/9...non mi ha mai gustato più di tanto.