Io uso regolarmente la stessa scheda anche sul decoder sky che ho al mare, ovviamente non ho i vervizi di mysky...
Visualizzazione Stampabile
Io uso regolarmente la stessa scheda anche sul decoder sky che ho al mare, ovviamente non ho i vervizi di mysky...
Io ho un myskyhd dove tutto funziona a perfezione. Avevo due vecchi classici decoder Pace bianchi HD "profilo alto" (primo tipo, DS815NS) acquistati sul noto sito d'aste a 60€ che dal 2007 avevano sempre funzionato e che da qualche mese sono stati inertizzati. Ora uso altri due decoder Pace bianchi HD profilo basso (DS831NS) acquistati più recentemente sullo stesso sito a una settantina di euro, che - per ora - funzionano a perfezione. Curiosamente però, quando reinserisco la scheda nel myskyhd mi dà spesso problemi di riconoscimento della stessa.
Scusa, non vedo perché, però. Sono decoder Pace marchiati Sky, non sono cloni. Ripeto, hanno sempre funzionato a perfezione, alcuni dal 2007. Probabilmente Sky, per motivi a me sconosciuti, ha effettuato una restrizione dei decoder compatibili su basi - peraltro - a me del tutto sconosciute... L'unico criterio che mi sembra abbiano adottato, al momento, è che sono stati bannati quelli più vecchi.
No perché anche se sono decoder ufficiali sky, solo sky è autorizzata a vendere i propri decoder e visto che sono stati messi in vendita da privati e che quindi sono decoder che non sono stati restituiti al legittimo proprietario (sky), quest' ultimo sta facendo pulizia proprio per eliminare i decoder venduti "illegalmente";
perché credi che tutti i decoder mysky venduti sulla baya da terzi siano senza disco?
Normalmente le prime avvisaglie iniziano restituendo errori 02 o 08, poi di punto in bianco la scheda smette di funzionare e ti tocca chiamare sky per la sostituzione e, in fase di attivazione, devi chiamare il loro call center e comunicare il numero di serie dell' STB......Altrimenti non vedi gli HD, non ti funziona l' ondemand e la mytv e non puoi registrare nulla.
Questo è quello che succede ad oggi, magari domani ribucano il tutto e finalmente posso re-iniziare ad utilizzare un decoder serio anziché una calcolatrice :D.
Correggo l'informazione inesatta. Hanno smesso di funzionare un Pace bianco "profilo alto" DS815NS e un Pace bianco "profilo basso" DS831NS, ma continuano a funzionare altri due identici ai primi, un "profilo alto" ed un "profilo basso". :eek:
Mistero fitto. :rolleyes:
Io ho altri 2 decoder my Sky hd acquistati su sito d'aste online installati casa in montagna e mare funzionano regolarmente tranne il my Sky oppure chiamo il servizio assistenza automatico cambio il seriale e mi funziona anche il my Sky .
Non so se puo' servire la mia esperienza. Sono stato abbonato Sky fino a qualche anno fa.
Al termine del contratto mi avevano chiesto la restituzione del decoder, un Pace bianco HD (credo profilo alto).
Ma contestualmente mi proposero una proroga di 6 mesi a prezzo vantaggioso dell'abbonamento.
Al termine della promozione il decoder non mi venne piu' chiesto e lo chiusi in un cassetto.
La settimana scorsa sono venuto a sapere della possibilita' di acquisto di una scheda prepagata Sky e l'ho presa.
Ho rispolverato il Pace e l'ho sintonizzato al canale 108, ho fatto l'attivazione della scheda al numero apposito Sky ma non vedevo una cippa.
Stavo per disperarmi dopo aver letto la storia del "pairing" scheda-decoder e che i decoder non restituiti venivano "bannati" e resi inservibili da Sky.
A quel punto perso per perso ho chiamato il servizio clienti, una gentile signorina mi ha chiesto se il decoder mi restituiva il messaggio con il numero seriale del decoder. Una volta riferito tale numero il pacchetto prepagato si e' magicamente aperto.
Domanda:
Mio padre ha un abbonamento sky completo da credo almeno 10 anni, io ho un abbonamento sky cinema da penso 5 anni.
Lui usa un decoder mysky sperimentale con il wifi e io uno normale mysky. Se oggi mio padre venisse a casa mia con la sua scheda per vedere juve real in 3d rischiamo che ci bloccano la scheda? Oppure se è la prima volta che la sua scheda viene tolta dal decoder non succederà nulla?
Non vorrei non fargli vedere la partita... :D Grazie.
Non succede assolutamente nulla se la togli per la durata di una partita (penso che non succeda nulla anche per un periodo più prolungato), ma dubito che stasera tu riesca a vedere Juve-Real in 3D, dato che è trasmessa solo in 2D sui canali sport e calcio :D.