Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Darklines
Mi accodo anche io nel confermare che le uniche differenze tra modello Italia e modello svizzero/tedesco è la mancanza delle funzionalità MHP. Per il resto il sintonizzatore dvb-t è UGUALE in entrambe i modelli.
Scusate se mi intrometto, io oltre al GT60 ho anche un ET60 acquistato all'estero (Germania), e confermo quanto affermato sia da Plasm-on che da Darklines.............oltre a quanto detto sui call-center ;)
-
Citazione:
thegladiator
Ragazzi, ma fidatevi di quello che dice Plasm-on, diamine, e non degli incompetenti che rispondono ai call center che ne sanno di caratteristiche tecniche delle tv quanto cicciolina di astro-fisica... :rolleyes:
Io mi fido completamente di Plasm-on ed infatti ho detto al mio amico di stare tranquillo ed ignorare il call center Pana...il problema è che non si fida del negozio che, in effetti, non ha una politica molto trasparente;)
-
Citazione:
giangee
Io mi fido completamente di Plasm-on ed infatti ho detto al mio amico di stare tranquillo ed ignorare il call center Pana...il problema è che non si fida del negozio che, in effetti, non ha una politica molto trasparente;)
Se non si fida del negozio è un altro discorso.... per il tv ti ripeto che funziona perfettamente qui in Italia con tutte le stesse funzioni del modello destinato all'Italia tranne le funzioni MHP.
-
Si, sul discorso del MHP si era pure convinto, non gli è piaciuta la gestione dell'ordine: sul sito ti fanno ordinare un VT60 e poi ti mandano l'email rifilandoti il modello svizzero...
-
Che alla fine è la stessa cosa. Secondo me il tuo amico farebbe bene a prenderlo visto che ormai non si trova molto facilmente.
-
Vero, ma se il sito non è affidabile potresti avere dei problemi...
-
Citazione:
Plasm-on
Se non si fida del negozio è un altro discorso.... per il tv ti ripeto che funziona perfettamente qui in Italia con tutte le stesse funzioni del modello destinato all'Italia tranne le funzioni MHP.
Alla fine l'ha ordinato: speriamo vada tutto bene...
-
Citazione:
giangee
Alla fine l'ha ordinato: speriamo vada tutto bene...
Se non lo prendeva lì dubito che trovi qualcosa ancora in Italia ad un prezzo non dico conveniente ma decente, quei pochi che lo hanno qui lo vendono ad un prezzo più alto del listino Panasonic!
-
Eccomi sono l'amico di giangee e, con l'occasione mi presento e vi ringrazio per i preziosi consigli.
Alla fine ho acquistato questo magnifico televisore e, oltre ad essere orgoglioso di possederlo, posso confermare tutto quanto avete detto. Il Panasonic TX-P55VTW60 è identico al modello venduto in italia, tranne che per le funzioni MHP (assolutamente inutili).
Inoltre segnalo che anche il manuale presente nella confezione contiene la lingua italiana.
Grazie e a presto
-
Bene, per qualsiasi cosa chiedi pure nel thread del VT60, dello ZT60 o nella DU tecnica VT/ZT. ;)
-
Citazione:
Enzov76
Eccomi sono l'amico di giangee e, con l'occasione mi presento e vi ringrazio per i preziosi consigli.
Alla fine ho acquistato questo magnifico televisore e, oltre ad essere orgoglioso di possederlo, posso confermare tutto quanto avete detto. Il Panasonic TX-P55VTW60 è identico al modello venduto in italia, tranne che per le funzioni MHP (assolutame..........[CUT]
Meno male qualcuno ci ringrazia :)
Benvenuto e goditi il tuo magnifico tv.
-
E stata dura convincerlo, ma alla fine ho vinto io:winner:
p.s.: non fa niente che ho dovuto (e dovrò non so per quanto) sorbirmi le critiche della moglie:asd: