Visualizzazione Stampabile
-
Si si ... Ho una Strato USA modello Richie Sambora anche se quella che suono quasi sempre è una Music Man Luke BFR ..... Di Telly ho una double neck (imitazione cinese che si scorda al terzo accordo :D) copia di quella che Richie suona in "Have a nice day" e ci ho fatto mettete le stelline sui capotasto .... È appesa assieme ad ad altre due dietro la mia sedia in ufficio :)
Tornando a noi .... Forse 3x2 è un formato fotografico, dovresti prendere in considerazione di acquistarne uno 16:9 bordato di nero, così l'immagine ti migliora anche a livello di percezione.
Se la stanza ti suona già cosi, prevedi magari qualche arredo o tappeto, ma non trascurare l'idea di una buona insonorizzazione e di un trattamento per le riflessioni dello schermo
-
ok, rotto il salvadenaio.
Preso per ora Denon AVRX2000 e centrale Klipsch rf52 mkII!!!
aspetto consegna...
-
Auguroni :) Ne avrai da smanettare.
Ricorda che anche se hai "solo" un 2.1 il sinto è comunque predisposto per convogliare anche il suono dei posteriori nelle casse frontali.
Inizia fare le prove sistemando i diffusori belli larghi tra di loro. I buoni sinto hanno ottimo effetto separazione tra destro e sinistro, ma niente rispetto al fatto che tu se li posizioni larghi col peggiore dei sinto avrai comunque una bella separazione. La stanza è un fattore molto importante.
Col tempo prendi 2 frontali nuovi e metti i 2 vecchi che hai come surround.
Divertiti, e goditi ogni piccola miglioria che otterrai, ogni piccolo miglioramento ti darà tantissime nozioni, e tanto divertimento questo è un hobby fantastico :) Tienici aggiornati.
-
-
eh il sub può essere un bel problemino.. la stanza è vuota ? rimbomba?
-
continua a ringraziarti per la tua squisita gentilezza.
la stanza non rimbomba molto. Pensavo in prospettiva di orientarmi tutto su klipsch per quanto riguarda i vari diffusori (mi dicono che è un buon abbinamento con denon) percui sarei andato sulla serie reference anche per coerenza col centrale che ho acquistato... vediamo.
Alternative?
-
No fai bene a mantenerti sulla stessa marca i miei dubbi sono per l'effetto che potresti avere in una stanza molto grande ma (se non ho capito male) piuttosto vuota.
Il sub può darti molti problemi in una stanza non trattata. Credo dovresti prima chiuere con i surround e lasciare in ultimo il sub.
Se hai dei grossi tappeti mettili nella stanza, e già una buona cosa.