ED ecco la ripsota ufficiale:
The QS1080IR can only support mpeg2. MPEG 4 requires different hardware, which is not available yet.
Euro1080 will transmit in mpeg 2 format until at least 2008.
Best regards,
Gerard.
Visualizzazione Stampabile
The QS1080IR can only support mpeg2. MPEG 4 requires different hardware, which is not available yet.
Best regards,
Gerard.
IMHO è una notizia buona a metà, per i possessori del Quali-TV, visto che, probabilmente, eventuali nuovi canali (la risposta non lo dice, ma pare plausibile), saranno solo in H.264!Citazione:
kasinsky ha scritto:
Best regards,
Gerard.
Grazie:)
scusate l'ignoranza, ma a me interesserebbe questo quali-tv.
ho una tv crt che supporta l'hd (1080i) e vorrei sapere come funziona e dove acquistare questo quali-tv.
cioè funziona come sky? compri il decoder e fai l'abbonamento? dove si compra? che abbonamenti ci sono?
grazie :)
io vorrei prendere il jvc hv32' p40bu ma sono molto dubbioso, questo canale hd cosa trasmette?
http://www.hd-1.tv/default.aspx?page...ogramgrid.aspxCitazione:
davestas ha scritto:
io vorrei prendere il jvc hv32' p40bu ma sono molto dubbioso, questo canale hd cosa trasmette?
:mad: :confused: :rolleyes: :mad:Citazione:
davestas ha scritto:
:mad: :mad: :mad:Citazione:
davestas ha scritto:
Ma è mai possibile che tu debba spammare su questo JVC in ogni tipo di discussione??
Alberto, scusa se ti copio, ma lo scopritore sono io!!:D :D
quindi sono solo dei filmati promozionali, bah...
La corda inizia a stringere .... ;)Citazione:
davestas ha scritto:
quindi sono solo dei filmati promozionali, bah...
Ciao davestas, ma proprio non ti sopportano più in nessun forum, chissà perchè???:D :D
Leggo ora solo il tuo post, e la cosa mi incuriosisce, dato che mi sembrava ovvio che il produttore-distributore non vendesse direttamente a privati; anch'io ho scritto a Mr.Gerard (della Quali) x varie info, anzi costui mi ha detto di rivolgermi al distributore del luogo, ma quest'ultimo (audiogamma) da me interpellato a sua volta mi ha detto di rivolgersi al rivenditore. Come faccio ad evitare la solita rapina perpetrata ai danni del consumatore italiano?Citazione:
kasinsky ha scritto:
Aggiornato ieri sera col nuovo firmware.
Ulteriori informazioni qui.
http://www.quali-tv.com/downloads/Re...0IR_SV_276.pdf
E' quasi un anno che mi godo Euro 1080 ora HD-1 e devo dire che gli aggiornamenti sono puntali e precisi e rivitalizzano la stabilità del decoder di volta in volta: PER IL RESTO L'ALTA DEFINIZIONE E' UNA FAVOLA.
Peccato che in molti non sappiano ancora cosa sia...:rolleyes:
Se volete risparmiare dei bei soldini rivolgetevi direttamente alla Quali per un'offerta personalizzata, io ho fatto così tanti mesi fa: i prezzi degli importatori sono abbastanza ixxxxxxti.;)
Ed a proposito quanto l'hai pagato in meno rispetto agli attuali 750€ on street (inclusa card 1080) con riguardo al mod. Qs1080 IRCI da me cercato?