Grazie Sisca!
La distanza sarà nell'ordine dei 3 metri, 3 metri e mezzo dalla lente, con seduta attorno ai 4 metri abbondanti.
Non mi serve motorizzato e non vorrei spendere tantissimo... 500 al massimo.
Grazie ancora, ciao
Visualizzazione Stampabile
Grazie Sisca!
La distanza sarà nell'ordine dei 3 metri, 3 metri e mezzo dalla lente, con seduta attorno ai 4 metri abbondanti.
Non mi serve motorizzato e non vorrei spendere tantissimo... 500 al massimo.
Grazie ancora, ciao
Confermo il telo con gain 1.0 con distanza proiezione m.3,50; con lampada del vpr da usare in eco ed un buon setting, i nits
in più scenderanno nei limiti. Per il telo, con un vpr di grande qualità come l'Epson Tw9200, sarebbe un peccato non prendere un motorizzato, tipo il Visivo pro da base (proiettabile) cm 203 (92"). Il prezzo è abbordabile e per saperlo bisogna registrarsi.
Mi registro e vado a vedere, grazie mille!
Come potrai notare, lo schermo che ti ho indicato, anche comprendendo qualche accessorio, è abbordabilissimo.
A dire il vero non lo so ancora: non mi hanno ancora attivato la registrazione. Ma l'ho fatta ieri notte e immagino che mi attivino oggi e che sicuramente sarà come dici tu. Grazie ancora, ciao
Ho visto gli schermi di Visivo Pro e relativi prezzi, direi molto buoni entrambi, grazie ancora!
Un'altra domanda...
Dato che utilizzerò spesso il proiettore per serate di proiezioni fotografiche, una staffa con viti non sarà scomoda?
Esiste una staffa a mensola'
Io ho trovato quella della Meliconi, la Space System TV25... esiste qualcosa di meglio anche dal punto di vista estetico?
Grazie mille in anticipo
Volevo aggiungere sullo schermo a motore, che se poi fosse anche tensionato (ma costa di più) sarebbe anche meglio.