Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ZioMartinLoganHT
...poi se tu...
Guarda che nella mia affermazione non vi era alcuna polemica, ed a me non interessa comprarlo.... stavo solo inserendo altri 2 profili (usb e streaming) x arricchire la discussione che a mio avviso meritavano di esser affrontati...hdmi 2.0 non è l'unica cosa che conta (allo stato non sia sa neppure se ci sarà o prendera mai piede u..........[CUT]
La HDMI 2.0 esiste e viene montata su molti modelli di tv UHD, le prime a montarlo sono state le tv UHD Panasonic in quanto il chip HDMI 2.0 è prodotto proprio da loro. Questo è lo standard adottato, sinceramente trovo inutile un tv UHD che non abbia prese HDMI 2.0 per interfacciarsi ad apparecchi video UHD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Starlight
mi accodo alla domanda di soldatolux qual'e' il panasonic in questione?
Ps. allo stesso prezzo avrei trovato anche un Samsung UE55H6670 si potrebbe paragonare al sony o a questo "ancora incognito" panasonic?
Grazie!
Mi accodo alla domanda di Starlight: il Samsung UE55H6670 è paragonabile al Sony 55W815BSI?
PS: Attualmente ho un Samsung, eventualmente gli occhiali del 3D potrei utilizzarli con il Sony?
-
Sulla carta dovrebbe essere migliore il Samsung, miglior 3D, migliore la parte smart e velocità dei menù,
in più a anche il local dimming, questo sulla carta, quanto queste migliorie siano veramente utili, lo devi decidere tu.
P.s.
Entrambi i tv hanno avuto ottime recensioni
P.p.s
Il Sony, nonostante il suo aspetto "gracilino" sembra godere di una buona uniformità del pannello nel suo complesso,
sempre stando ai commenti dei possessori.
-
Grazie Sid-b...
quindi considerando che ora ho una Samsung 40 pollici (UE40C7000) e nonostante i suoi 4 anni s'è sempre "comportato bene" credo opterò per un nuovo Samsung :)
-
Sono due ottime tv con pannello Va, credo che le differenze alla fine siano minime,
più che altro bisogna essere fortunati a trovarne una senza grossi problemi.
-
Scusami soldatolux, ho sbagliato modello, quello di cui avevo letto la recensione era il modello h6700 e non h6670,
anche se la sostanza dovrebbe cambiare poco.
-
Grazie Sid-b...
dopo il tuo post di ieri mi sono lanciato in qualche ulteriore ricerca e mi lascia perplesso anche il fatto che il modello h6670, in un post di giugno (proprio in questo forum) era indicato al prezzo di 999 €. Ora tranne un venditore (affidabile) su ebay, tutti gli altri lo vendono sui 1.400 €. Qualcosa non mi torna.
Caspita... non potrebbero fare qualche modello in meno!? Credo lo facciano per farci impazzire!
-
1400 euro mi sembra un prezzo esagerato, si trova il 7000 anche a meno, mah...
3-400 euro di differenza con il Sony non sono pochi.
-
No no... forse mi sono espresso male il 55h6670 si trova a 999 € da 1 venditore affidabile ma stranamente aveva questo prezzo anche in giugno (secondo questo post: http://www.avmagazine.it/forum/69-di...hlight=55h6670).