È possibile saperlo? E la procedura è quella descritta da atmason?
Visualizzazione Stampabile
Ho comprato un modello 47LB630V-ZA di importazione è non mi sembra che le funzioni MHP siano attivate: potete aiutarmi?
Ciao a tutti, anche io sarei interessato alla procedura per attivare i servizi mhp sulle tv lg lb6** (in particolare lb670v), ma purtroppo la guida sulla prima pagina funziona soltanto per le versioni precedenti. Chi è riuscito può condividere??
Grazie!
Ragazzi,
come faccio a far comparire il famoso EZ_Adjust menu? per modificare le impostazioni e poter atttivare gli MHP?
ho un telecomando universale Philips srp2008/10 che governa correttamente la TV.
Atmason è la tua stessa tv.
Grazie a tutti
ho una LG 55LB730V comprata su internet ho il codice area 3122 vorrei sapere il codice italia da mettere nel meniu, qualcuno può darmelo' Grazie a tutti
nessuno lo dice, se riesci a scoprirlo per favore condividi!!
Ciao ragazzi visto che siamo quasi a Natale qualche buona persona mi fa sapere ste benedetto Cod. Italia da inserire? grazie mille ...
Buon giorno a tutti,
sono nuovo del forum e mi scuso se scrivo cose ovvie.
Ho comprato anche io una tv d'importazione 32LB650v.
Devo ancora provare ad entrare nel EZ adjust, ma mi sembra di capire che non per tutti i modelli questa procedura funzioni è giusto?
Serve un famigerato codice per l'italia.
Qualcuno mi può delucidare se posso provare o devo cercare altre soluzioni?
GRazie
Allora ragazzi, qualcuno ha la soluzione per il modello LB670? Quanto mi rode non avere i servizi abilitati!!!! Se qualcuno riesce a risolvere, vi prego di divulgare... Vi pongo una domanda, mio cognato ha un modello italiano, esattamente si tratta di un LB650 credete che da lì si possa ricavare questo benedetto codice? E potrebbe essere compatibile almeno con i modelli LB6xx
Sareste cosi gentili da comunicare anche a me in MP il codice italia per sbloccare il mio lg 55lb670v? Il telecomando per entrare nei menu di servizio lo possiedo. Anche io ho area option settata a "3122". Grazie molte a chi mi risponderà e buon anno a tutti.
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a trovare il codice area che abilita l'mhp (e di conseguenza infinity, rai replay, ecc ecc) sul mio modello lb670v, ma penso vada bene anche per lb671 e 650.
Il codice area è 3124; successivamente dev'essere fatto un ripristino.
Ho utilizzato un meliconi gumbody digital 6, ho premuto il tasto tv x pochi secondi, dopo ha iniziato a lampeggiare il medesimo tasto, a quel punto ho inserito il codice generico per associare il telecomando alla tv, 0099 così come da istruzioni...
Ho premuto poi il tasto spegnimento finché la tv non si é spenta ed ho confermato con ok.
A quel punto ho premuto i tasti Tv e Ok insieme x pochi secondi ed ho inserito il codice 255, la Tv mi ha così chiesto di inserire una password: 0413 per l'accesso al menù ezadjust, quindi spostandomi in areaoptione nel campo codice 3122, ho modificato lo stesso in 3124, dopo ho effettuato ripristino impostazioni iniziali e come per magia tutti i servizi mhp si sono attivati, come se si trattasse di una Tv Italia!
La guida é stata eseguita su un modello 42LB670V.
Spero vi sia utile.... Alla prossima.
Sono contento che sei riuscito senza problemi. Goditi il tuo tv