Visualizzazione Stampabile
-
allora, come potete vedere dalla firma alla fine ho deviato per un pre e finale rotel rc 1570 e rb 1582. vi farò sapere settimana prossima come vanno con le 803. ciao.
-
Ciao, hai fatto bene a scegliere la soluzione pre+finale che sicuramente andranno meglio del solo integrato, io li ho ascoltati entrambi sia l integrato che i 2 telai e la differenza é parecchia...
Ciao ciao
Angelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stam
Eccomi qua, ebbene alla fine ho deciso l'exposure, un integrato da 110 watt veri, abbinato al finale stereo 3010s2 per biamplificare le 803.
Ma a quel punto non ti conveniva prendere pre+finali mono? Più performanti e tengono meglio le redini alle 803. Gli exposure li conosco a menadito, per questo te lo dico (ho gli MCX). :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nano70
Ma a quel punto non ti conveniva prendere pre+finali mono? Più performanti e tengono meglio le redini alle 803. Gli exposure li conosco a menadito, per questo te lo dico (ho gli MCX). :)
Diciamo che per adesso ha prevalso il fattore economico visto che l'acoppiata mi è costata praticamente la metà dell'altra soluzione, però lo sapete meglio di me che per noi non esiste il "definitivo" quindi....