Le tracce del DVD sono 24/48, quelle del bluray a 24/96...;)
Foto del book interno:
http://i.imgur.com/OQlvXFW.jpg
Visualizzazione Stampabile
Le tracce del DVD sono 24/48, quelle del bluray a 24/96...;)
Foto del book interno:
http://i.imgur.com/OQlvXFW.jpg
ottimo! ... non vedo l'ora che arrivi :)
Sul Bluray ci sono 3 tracce pure audio in piu' rispetto al CD:
TBS9
TBS14
NERVANA
report del BD:
----------------------------------------------------------------------------------------------
Analyzed folder: /Pink Floyd/Pink Floyd - The Endless River [BluRay] (2014) [96-24]/(1) The Endless River (Blu-ray)
----------------------------------------------------------------------------------------------
DR Peak RMS Filename
DR9 -2.60 dB -17.33 dB 01 - Things Left Unsaid
DR12 -0.71 dB -15.50 dB 02 - It's What We Do
DR12 -2.18 dB -20.61 dB 03 - Ebb and Flow
DR12 -0.75 dB -15.49 dB 04 - Sum
DR12 -0.79 dB -16.18 dB 05 - Skins
DR12 -2.55 dB -19.96 dB 06 - Unsung
DR11 -0.46 dB -14.60 dB 07 - Anisina
DR12 -7.15 dB -22.98 dB 08 - The Lost Art of Conversation
DR13 -3.78 dB -19.41 dB 09 - On Noodle Street
DR12 -4.12 dB -19.56 dB 10 - Night Light
DR10 -1.32 dB -14.10 dB 11 - Allons-YS (1)
DR9 -2.84 dB -15.01 dB 12 - Autumn '68
DR11 -1.02 dB -14.75 dB 13 - Allons-Y (2)
DR11 -0.47 dB -14.80 dB 14 - Talkin' Hawkin'
DR12 -2.28 dB -18.67 dB 15 - Calling
DR10 -2.93 dB -16.45 dB 16 - Eyes to Pearls
DR13 -0.18 dB -16.29 dB 17 - Surfacing
DR11 -0.61 dB -15.27 dB 18 - Louder Than Words
Number of files: 18
Official DR value: DR11
================================================== ============================================
DR identico ai file liquidi e al cd.
Ascoltato il cd, sono ai primi ascolti quindi sono impressioni iniziali, per me il giusto addio alla più grande band della storia della musica imho.
Ovviamente sa molto di già sentito, ma averne... Per me grande album
Ascoltato prima di pranzo. Lontano sia dall'essere un capolavoro che dall'essere una truffa come molti hanno sentenziato. Ascolto in alta definizione preferibile ma non sconvolgente.
A me il disco non dispiace.
Stiamo parlando delle sessioni di "The Division Bell", sono "tracce" che all'epoca non diventarono "canzoni" e secondo me questo senso di incompiuto si sente.
Più che pezzi strumentali molte mi sembrano canzoni a cui manca la parte vocale. Peccato, se Gilmour avesse cantata un po' di più questo disco di addio sarebbe stato molto più bello.
Sono brani che vanno presi per quello che sono, in quanto, a parte uno nuovo, erano pur sempre pezzi del 1993 "scartati" dai PF e quindi ritenuti peggiori di quelli poi inseriti nell'album TDB uscito nel 1994.
Secondo me meglio comunque averli avuti adesso che niente...;)
Concordo, dispiace solo non sentire la voce di Gilmour su più pezzi :-(
ecco, le parti cantate avrebbero dato molto di più e probabilmente il risultato sarebbe stato diverso. Io comunque sono felice così.
Ciao, lo sto ascoltando di continuo da lunedì, in questi giorni sono molto in auto...
a me piace molto, anche se mi sembra un album incompiuto, ci sono molte tracce che avrebbero potuto essere grandissime canzoni, se sviluppate di più.
Ad esempio "it's what we do" ed anche "sum", solo per dirne due, avrebbero potuto essere due tracce veramente stratosferiche, invece "it's what we do" finisce nel momento in cui i pink ci avevano abituato al'inizio vero della canzone...
Non so se sono riuscito a spiegarmi!
Comunque, sono molto contento dell'uscita di questo album, mi sta comunque regalando la classica atmosfera e maestosità cui mi avevano abituato i pink, e scusatemi se dico una cosa un po' forte, per certi versi alcune tracce mi ricordano album gloriosi come "atom heart mother".
per me promosso, e se fosse stato sviluppato di più sarebbe stato un album strepitoso.
Le tracce blu ray sono tutte 24/96, controllato personalmente inserendolo nel lettore. Anche sul retro della confezione è indicato che le tracce bd sono 24/96 mentre quelle dvd sono 24/48.
ragaaaaa...HELPPP... il CD mi è arrivato solo oggi, da Amazon, anche se per fortuna in mp3 lo ascolto ripetutamente dal 7!!!...solo che la versione BluRay, inserita nel Mac, tramite un lettore BD 3D slim esterno della Samsung, mi escono 2 cartelle "AACS" e "CERTIFICATE" ed un file "BDMV" in QuickTime, e da circa 17Gb!!!...solo che non trovo nessun file audio e il file movie, non funziona!!!...che dovrei fare?
Ti servirebbe probabilmente un programma che riproduce i bluray o almeno i relativi singoli file, potresti metterlo nel lettore bluray cosi' almeno vedi il menu e le opzioni disponibili.
Il bluray contiene anche materiale video, non solo audio.
Per avere i file audio forse li devi estrarre con un programma apposito, io ho usato solo il lettore bluray per riprodurlo e quindi non ho visto che file ci sono dentro.
Mi consigliate un programma per mac, che mi permetta di estrarre i file?, soprattutto audio in 24bit