urca questa non la sapevo!
cioè se al RA-12 collego il mio Macbook con tramite cavo USB e sul Macbook ho dei files FLAC questi non si sentono???
Visualizzazione Stampabile
Ho cercato on line e mi risulta che ra 12 non legge ne i flac ne gli apple lossless tramite usb; usando ingresso digitale non ci sono citazioni.
Solo mp3,wav,aac e wma (questi fino a 48k 16 bit).
Non prendetela come verità assoluta ma online trovo solo conferme di questo tipo.
Meglio chiedere conferma all'importatore
"cit":
Speaking of digitally-stored music, also worth noting that while the front-panel input can accept content on memory devices, its capability is somewhat limited: it'll only accept AAC(m4a), MP3, WAV and WMA (up to 48K 16 bit).
So if you want to play FLAC or Apple Lossless files off a memory stick, as we did at the launch of the 12-Series products down at Rotel distributor B&W in Worthing a while back, you'll be scuppered.
Read more at http://www.whathifi.com/rotel/ra-12/...63dagi5Ywoe.99
se ti metti a chiedere se suonano meglio le cm8 o le 683 s2 parte il flame :D,io ho le cm8 pilotate da un integrato denon pma-a100 un torello e suona tutto molto bene,ma i bassi delle cm8 non brillano,vanno più forte nei medi,quindi magari per i tuoi gusti(anche estetici le cm8 sono belle ma piccoline :D) meglio le s2,poterle ascoltare entrambe sarebbe il top,ciao!!!