Niente, vai tranquillo. Io l'ho pulito cosi un sacco di volte senza nessun problema.
Visualizzazione Stampabile
Niente, vai tranquillo. Io l'ho pulito cosi un sacco di volte senza nessun problema.
anche perché un panno come quello degli occhiali in microfibra, per quanto possa essere morbido e liscio da nuovo in minimo di attrito lo fa se completamente asciutto, leggermente inumidito rimuove meglio un eventuale strato/patina di polvere attaccata nel tempo prolungato che è stato nell'imballo, circa 11 mesi, e fa anche meno attrito sul trattamento anti riflesso, scivolando meglio sulla superfice.
unica raccomandazione è di farlo quando il pannello è freddo, spento da molte ore.
Ragazzi.. ho un flacone nuovo da mezzo litro di questa acqua per preparazioni mediche "Eurospital"
http://www.roccofarlocco.altervista....gerlattato.jpg
non capisco da cosa è composta esattamente e se contiene minerali, batterie o altre sostanze aggiunte che potrebbero alterare-danneggiare a contatto nel tempo, il trattamento anti-riflesso del pannello ?
Quella usala per le flebo non per il tv. E' soluzione fisiologica non acqua distillata! Usa l'acqua del rubinetto se non hai quella distillata, che puoi comprare a taniche nei negozi che vendono detersivi, è l'acqua che si usa per i ferri da stiro.
LOL ma veramente siamo a dare le flebo al TV? :asd: :asd: :asd:
Non è detto Antonio che sia Fisiologica. Non si legge bene dall'etichetta, ma potrebbe essere "Acqua per preparazioni iniettabili", cioè acqua distillata.
Attenzione perché Eurospital produce i flaconi di "Ringer Lattato" (che hanno l'aspetto dell'immagine in foto) che contengono:
acido lattico, sodio idrossido, sodio cloruro, potassio cloruro, calcio cloruro, etc. :eek: :eek: :eek:
Questi non sono proprio l'ideale per pulire lo schermo di un TV.
Hanno solo l'acqua demineralizzata nei centri commerciali e ferramenta, da minimo un litro al profumo di Lavanda o simili..
non sopporto che il tv o qualunque apparecchiatura possa odorare di qualcosa
l'acqua distillata l'ho trovata solo sull'Amazzone, ma costa più la spedizione che il flacone..! :p
Nella descrizione dell'etichetta riporta, Conteuto: acqua per preparazioni iniettabili, qb 500ml, Categoria diluenti e solventi, prezzo 2,49€
Allora è distillata.
Io l'acqua distillata la trovo nel negozio di detersivi sotto casa in taniche da 2 litri, viene usata per il ferro da stiro.
OK Antonio, è solo una questione di opportunità, visto che Iuki se la trovava già in casa.
P.S. Ad essere proprio pignoli, il flacone utilizzato per infusione di distillata e.v. è sicuramente anche sterile, sicuramente più "pura".
Se volete trattare il vostro Plasma come le vostre vene ... :D ;)
sono anni che uso solo panni in microfibra(non quelli degli occhiali..ma quelli che si trovano a pochi soldi di vari colori nei supermercati)su consiglio di audioquality e non ho mai avuto alcun problema.L'acqua(distillata)da usare con parsimonia solo in presenza di macchie persistenti...altrimenti solo a secco anche per le ditate.
questo assolutamente sì...mai a pannello caldoCitazione:
unica raccomandazione è di farlo quando il pannello è freddo, spento da molte ore.
se hai un'asciugatrice usa pure l'acqua prodotta:D io l'ha uso sempre!