se volessi sostituire le due torri e il canale centrale, c'è qualcosa che mi consigliereste? da scaffale magari, grazie
Visualizzazione Stampabile
se volessi sostituire le due torri e il canale centrale, c'è qualcosa che mi consigliereste? da scaffale magari, grazie
Scusami perche vuoi ridimensionare le casse? Io normalmente sono contrario a prendere casse da pavimento se poi non vengono posizionate correttamente ma visto che le hai non farei il cambio ,non e' che passando su casse da scaffale tu risolveresti eventualmente in toto eventuali problemi,stesso discorso anche ipotizzando woofer piu piccoli.
Se invece devi fare il cambio per problemi di spazio dovresti specificare un po meglio la situazione.
Il problema è il cane ?
Se e' x il cane potresti vendere quelle da pavimento e ordinare la versione da scaffale ma senza stand sono poco stabili x il cane ,magari li metri sopra qualche mobile o colonna di marmo.
sto valutando se vendere le torri e sostituirle con diffusori da scaffale oppure costruire delle sagome di legno da infilare dall'alto sulle torri in modo da coprirle all'occorrenza. Certo, sarebbero un po' ingombranti, ma forse una soluzione temporanea accettabile.
Guarda l'impianto di danrobo come ha sistemato le torri
ingegnoso, ma complicato da realizzare