Visualizzazione Stampabile
-
No, scusa Nejiro ( ma qual'è il tuo nome ? Non mi piace chiamarti Nejiro ) il mio raparmi o è quello di non aver potuto effettuare una comparativa, anche perché andare a provare elettroniche e diffusori é una cosa che mi piace. Potessi ci passerei delle giornate intere. Comunque ora mi "accontento" (scherzo ovviamente) dell'Anthem e vado avanti con il resto. Pr i diffusori come ho già detto andrei di Sonus faber Venere, anche se un utente nel altra discussione mi scrive che sono diffusori ostici da pilotare è che ci vuole un finale, boh!. In seguito ai diffusori dovrò scegliere un proiettore e li si che viene il difficile non volendo spendere cifre assurde.
-
Hai scelto le Venere paragonandole con cosa? Hai modo di ascoltare le Focal Aria per esempio? A me sono piaciute tantissimo....
Riguardo il finale adesso non Ti fissare, prima prova senza poi vedi anche se Ti dico che un finale porta miglioramenti a prescindere dalle casse che prendi, anche qui però non puoi prenderlo a scatola chiusa, va ascoltato inserito nella Tua catena perché non sono tutti uguali.
-
Nelle varie discussioni l'ho detto che le ho sentite con Kef r500 Martin logan motion 40 monitor audio silver 6,. Alcuni mesi fa avevo sentito anche le focal aria 926 comparate alle fer r500 e Martin logan motion 40. Mi erano anche piaciute le focal ma da poi non le ho più potute sentire e comparare con le altre perché il negozio non le ha più. Comunque non erano male. Le paradigm non ce le ha per cui devo scegliere tra quelle che ha in negozio. Purtroppo o per fortuna è un negozio che ha anche parecchi diffusori di costo più elevato ma io non voglio superare certe cifre e devo provare quelle che ha. Altri negozi nelle vicinanze non ce ne sono.