Ciao! magari hai già risolto ma ho provato a controllare e no, sul mio non sento dispersione di corrente. Almeno al tatto!
Per onestà ti dico che non ho mai settato l'orologio e non ho ancora avuto tempo di provare, mi spiace!
Visualizzazione Stampabile
Forse sono fuori tempo massimo, volevo però condividere la mia esperienza con un HM82 Pioneer.
Acquistato nuovo (on line), tempo di attesa 2 settimane e prezzo 550€ (buono direi). Inizialmente soddisfatto ed entusiasta al 100%, ottimi suoni, bello, apparentemente solido.
Dopo circa un mese lo accendo un sabato mattina, passati 10 minuti si spegne ed inizia a lampeggiare un led rosso. Dopo pochi minuti odore di scheda bruciata e fumo.
All'assistenza lo consegno il lunedì successivo. Adesso sono ancora in attesa dopo 5 settimane!! Incazzatura grande grande
Adesso mi dicono che chiedono la sostituzione a Pioneer, ma se non accettano verrà cambiata la scheda madre con consegna ai primi di giugno 2015. In sostanza, più di 3 mesi in assistenza in 5 mesi di vita.
Il mio prossimo acquisto non sarà un Pioneer, senz'altro eviterò i loro prodotti gestiti con un'assistenza della casa madre indegna della propria fama.