Visualizzazione Stampabile
-
Allora il messaggio era in generale e non riferito a te....per tua informazione Anthem lo ascoltato anche nel mio ambiente. ..e no ho mai detto che Anthem non mi piace....dico che non rispecchia il mio suono. ....il fatto che ho avuto molti sinto sta a significare che ho la fortuna di portamelii a casa e provarli come voglio. ...il fatto che abbia detto che ognuno suonava bene....sta nel fatto che ognuno di loro mi ha trasmesso delle buone soddisfazioni....se sono tornato ad onkyo e perché dopo tutti i sinto avuti e quello che in HT mi trasmette più emozioni e mi da ciò che cerco a livello audio...non sentirti sempre come se uno ti punta il dito...ti piace Anthem ok....ma non facciamo gridare al miracolo....perché di miracoloso non ha nulla.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thx
non sentirti sempre come se uno ti punta il dito...ti piace Anthem ok....ma non facciamo gridare al miracolo....perché di miracoloso non ha nulla.
Ma figurati se mi sento il dito puntato contro...la Tua opinione certamente non mi condiziona,non è che Ti ritengo un guru,io ascolto con le mie orecchie come tutti e ognuno ha i suoi gusti.
Non hai risposto alla domanda,che Onkyo hai preso?
-
[QUOTE=thx;4253351]Quindi le altre case costruttrici...per giunta con più anni di esperienza alle spalle come denon marantz yamaha onkyo pioneer. ...ha detto vostra non puntano alla qualità sonora....ma per favore....
Ciao Raffa, nel mio intevento volevo dire e lo riconfermo che a parere mio anthem investe piu sulla qualita' del suono che sulle feature. Questo non vuol dire che le altre marche non investono sulla qualita', a parere mio anthem ci riesce nettamente meglio delle concorrenti commerciali onkyo,yamaha,denon e compagnia cantante.
Gusto personale?? forse si ma la qualita' e' oggettiva e non soggettiva. poi il mio giudizio non e' vangelo e' solo un giudizio.
Se le tradizionali marche commerciali avessero le feature che hanno gli anthem venderebbero moooolto meno.
Quello che ho scritto era atto a far ascoltare all' utente che chiedeva consiglio un marchio non commerciale che poteva dargli delle soddisfazioni, non volevo sicuramente scatenare polemiche!
-
Citazione:
Nejiro
Ma figurati se mi sento il dito puntato contro...la Tua opinione certamente non mi condiziona,non è che Ti ritengo un guru,io ascolto con le mie orecchie come tutti e ognuno ha i suoi gusti.
Non hai risposto alla domanda,che Onkyo hai preso?
Io infatti non sono nessuno.....ho solo più di 20 anni di esperienza alle spalle. ...e non parlo mai per bocca degli altri o per sentire....ma valuto i prodotti solo con le mie orecchie.
-
Citazione:
Christian78
Quindi le altre case costruttrici...per giunta con più anni di esperienza alle spalle come denon marantz yamaha onkyo pioneer. ...ha detto vostra non puntano alla qualità sonora....ma per favore....
Ciao Raffa, nel mio intevento volevo dire e lo riconfermo che a parere mio anthem investe piu sulla qualita' del suono che sulle fe..........[CUT]
Ti sei contraddetto da solo con quello che hai detto....dici che se anche le altre case puntano alla qualità. ..ma se invece Anthem avrebbe avuto anche lei le varie feature. ...non c'è ne sarebbe per nessuno. ...questo sempre x i tuoi gusti...non perché è il migliore...pensi che le altre case stanno a guardare? Oppure le altre persone che hanno i vari marchi sono tutti sordi...o non mai detto quello è meglio e quello è peggio....su ogni prodotto che ho avuto mi ha dato buone soddisfazioni. ...ma come si sa al meglio non c'è mai fine.
-
Premetto che nn ho mai avuto Anthem però mi sono fatto una idea, quella che per molti è vista come qualita credo invece sia alla fine una miglior integrazione in ambiente e da quanto leggo l'Arc è superiore alla concorrenza.
Credo quindi che Anthem se paragonato alla concorrenza in ambienti trattati o almeno ben suonanti il suo giudizio finale non rimane piu lo stesso.
Nei living piu disastrati sicuramente Anthem da maggiori risultati facendo cosi apparire un suono di qualita'
Edit: Alla fine conta di piu una migliore integrazione in ambiente piuttosto che avere macchine con circuiteria d'oro ma che poi non possano esprimersi.
Anthem nasce per suonare nei living ma questo x me non vuol dire che monti componenti di primordine.
-
Ragazzi tranquilli, ho sentito che per fine mese esce l'erede del denon 4520, fine delle discussioni sul miglior ampli! (almeno per un po di mesi haha)
-
Citazione:
Christian78
Ragazzi se posso permettermi vi consiglierei di considerare gli Anthem mrx710 o mrx510 che in ht ed in stereo a parer mio non sono secondi a nessun integrato. Almeno ascoltateli poi saranno le vostre orecchie a decidere...
Sono apparecchi con pochi fronzoli e moltissima qualita'.
Tra yamaha e pioneer io personalmente preferisco lx 87/88
quoto e sottoscrivo,l'anthem sia in multicanale che specialmente in stereo fa DAVVERO dei bei miracoli ( lo ascolto da un po' oramai da amici )
Senza considerare il valore assurdo aggiunto dall'ARC che fa un equalizzazione come gli altri nn sono mai riusciti a fare.
-
Citazione:
Subzero
Ragazzi tranquilli, ho sentito che per fine mese esce l'erede del denon 4520, fine delle discussioni sul miglior ampli! (almeno per un po di mesi haha)
e da quando il denon 4520 era il miglior ampli sulla piazza di grazia? =D
-
Raffa visto che lo ripeti sempre e ci tieni a farlo sapere, credi che solo Tu hai 20 anni di esperienza? Il primo impianto l'ho avuto a 20 anni, adesso ne ho 43.Non stò però qui a voler far credere a tutti di essere un grande esperto come tenti di fare tu ogni volta.
maveric77 - la calibrazione incide ma non è che sia tutto, l'anthem ha un'ottima sezione pre, la musica per esempio la ascolto senza correzione ambientale.
-
Io non faccio credere niente a nessuno....e non mi sento superiore a nessuno.....dico solo che molti di voi compreso tu....parli per bocca degli altri senza aver provato nel tuo ambiente vari marche....con questo chiudo...se ti senti offeso fai pure...quando verrò a trovarti mi pagherai da bere....hahah
-
Citazione:
maveric77
Premetto che nn ho mai avuto Anthem però mi sono fatto una idea, quella che per molti è vista come qualita credo invece sia alla fine una miglior integrazione in ambiente e da quanto leggo l'Arc è superiore alla concorrenza.
Credo quindi che Anthem se paragonato alla concorrenza in ambienti trattati o almeno ben suonanti il suo giudizio finale non..........[CUT]
quoto in tutto. ....
-
Ahahah....
Da bere sicuro Raffa ci mancherebbe.
Però torna sulla terra e smetti di voler far credere che sei un guru, tutto qui...non so se te ne rendi conto ma non credo ci sia qualcuno che ancora Ti crede.Con questo chiudo.
Ciao Raffa, quando vuoi vieni, così senti un Anthem come si deve :D
Vabbè si scherza dai....
-
Per la musica non mi pronuncio ma in HT l'integrazione in ambiente è molto importante visto che dobbiamo fare i conti con tracce da 105db e per questo penso che molti lo esaltano, ma ripeto tolta l'ARC le cose cambiano anche perche regalare non regala niente nessuno e questo non mi fa pensare che Anthem monti componenti tanto diversi dalla concorrenza.
Un giorno spero di provare un Anthem sicuramente usato.
-
Certo che si scherza....I problemi sono altri...ti ripeto io non voglio insegnare niente a nessuno....chi mi conosce nel forum ed è venuto a trovarmi...a potuto costatare da solo la mia passione....se poi come dici tu nessuno vuol credermi o pensa che sia un pagliaccio rimane un suo problema non mio.