Io alla fine ho ceduto alla curiosità e l'ho preso su amazon (scrivono versione francese boh! tanto non credo ci siano problemi di traduzioni :D )
Visualizzazione Stampabile
Io alla fine ho ceduto alla curiosità e l'ho preso su amazon (scrivono versione francese boh! tanto non credo ci siano problemi di traduzioni :D )
Per chi non è "addetto ai lavori" chitarre distorte e cantante urlante vogliono dire Heavy Metal.
Le sottoetichette piacciono tanto a chi mastica la materia, potendo ne affibbierebbero una diversa per ogni gruppo.:D
Una cosa è certa , tutto iniziò grazie a Black Sabbath . Adesso è veramente una giungla per quanto riguarda il Metal .
Esempio : quale genere di musica suonano i System of a Down ?:D
I Guns si possono definire anche un gruppo Heavy , perché in quelli anni il metal era più pulito e bello da sentire .
Adesso lasciamo stare perché non ci capisco più niente !
Perdonami ma si vede che non conosci affatto la discografia dei GNR che furono esponenti di prim'ordine nel panorama hair metal.
Che poi dal secondo album in poi mica tanto hair metal...
Tenendo conto che l'album Appetite for Destruction è considerato come uno degli album più importanti nella storia del rock, con ballate tipo sweet child of mine e brani duri alla Paradise City che tutt'ora ascolti per radio per tv etc. , come puoi affermare una cosa del genere?
Posso capire i fans di Vasco Rossi, Ligabue, Pausini e compagnia bella...ma non credo che tu ascolti quella roba...
Mi sento offeso :D
L'ultimo album di Slash, imho, è una ciofeca come Chinese Democracy...
Un cosiglio? Se non li conosci prova ad ascoltare i Black Label Society con il loro ultimo album "Catacombs of the black vatican" e poi dimmi...
Ciao
Ho dovuto smettere , perche tanti ricordi mi hanno offuscato la vista .
Tutte molto belle sono , anche le tante odiate cover :D
Solo bob dylan ci è riuscito a cantare meglio Knockin' on Heaven's Door , ma il pezzo degli Guns sicuramente è quello piu conosciuto .
la discografia la conosco...pensa che ho anche The spaghetti incident :D, ma casualmente le canzoni che mi piacevano di più erano cover.
Non li ho mai amati molto, soprattuto all'inizio, ma non posso dire che alcune canzoni siano di livello ;)
accetto i consigli e mi documento