Visualizzazione Stampabile
-
Si comporta esattamente come tutte le tv normali di questo mondo.
Se hai deciso che quella cifra da spendere per te va bene, allora non pensarci più e prendilo, avrai anche una tv 4k per il futuro.
Se invece decidi che puoi anche risparmiare perché ti serve solo per giocare allora ci sono 1000 full hd a meno che vano assolutamente bene per la ps4.
Poi a quella cifra ci prendi anche full hd di maggiori dimensioni.
Oggi vedevo proprio un 55 dei marchi top a 799€
Ovviamente led,smart,3D,wifi ecc..
Siamo arrivati ad un punto che praticamente tutte le tv led dei più importanti produttori si equivalgono.
Ormai è più una scelta a simpatia che ad effettiva diversità qualitativa.
Io comunque reputo e dico sempre che i giapponesi hanno un livello costruttivo superiore a tutti gli altri.
Peccato siano così lenti lavorativamente parlando in questo campo.
Non avrebbero dovuto farsi superare così.
C'est la vie
-
Ps
Comunque per togliervi ogni dubbio sulla scelta della migliore TV per giocare, cercate quale marca di tv è stata scelta dai giocatori per il gamescom...(per chi non lo sapesse è la fiera dedicata al game) ed adesso ha praticamente l'esclusiva per le prossime edizioni....
La TV è stata scelta dai giocatori esperti presenti, ai quali si facevano provare varie TV tra i più importanti brand che però avevano tutti i marchi coperti.
Unico indizio che posso darvi è che non si tratta di marchi coreani....:D
-
Non credo che tutte le tv si equivalgono ,anzi trovo che alcuni e case eccellono mentre altre puntano sulle vendite.Per fare esempi Panasonic nonostante la perdita del plasma nei suoi tv ha cose che alzano il prezzo è cercano comunque di dare al consumatore un prezzo onesto.,mentre Samsung ha tv buoni ma con elettronica decisamente di consumo.Per non parlare degli ultimissimi sharp in 4k che pensano solo a fare super tv e se ne sbattono delle vendite.Questo nonostante parlo non per sentito dire ma per aver visto letto studiato sti tv rimane sempre un parere personale.
-
Io invece posseggo una Xbox one che attualmente gira su un Samsung LE 40A756R1M, volevo sostituirlo per prendere una TV da 50" sulla quale farei funzionare la one appunto, Sky HD, e film in .mkv a 1080, che dite su quel televisore mi dovrei concentrare ?
Il budget che ho a disposizione è di 900€