Visualizzazione Stampabile
-
io ho preso il 55ub950v arrivato ieri e pagato 1350€,a chi è interessato a questo tv led consiglio caldamente di partire minimo dal 830v ed ancora meglio se 850v che mi pare si trovi online sui 1100€ mi pare,io per stare con la coscenza "tranquilla" :D ho preso il 950V consapevole cmq che se hai disponibile questa cifra da spendere,"la scimmia per l'oled te la tieni" :D ti accontenti ed aspetti che calano i prezzi dell'oled
in tutti i modi resto moooolto soddisfatto del mio,qualità audio harman kardon e qualità video si sentono e si vedono ;)
-
Cosa cibdici del contrasto,neri e cmq immagine in full HD? Si ha un buon contrasto essendoncmq un ips? Sai lo visto oggi e mine davvero piaciuto molto .....
-
Cosa ci dici del contrasto,neri e cmq immagine in full HD? Si ha un buon contrasto essendoncmq un ips? Sai lo visto oggi e mine davvero piaciuto molto .....
-
a molte impostazioni,ma davvero molte,tante da creare una confusione che per fortuna che c'e' il tasto ripristino e riporta tutto alla normalità,ci sono diverse impostazioni preimpostate e io l'ho impostato su "vivido"
è difficile impostare un tv,dipende cosa stai guardando come lo stai guardando e con cosa lo stai guardando....di sicurao devi avere delle demo 4k ben fatte ma ben fatte,ci sono demo e demo,io ne ho diversi e quelli fatti bene di demo fanno veramente paura,la tv fà impressione,si vede veramente bene cosi come le altre,una nota per esempio l'ho notata al mediamondo,era a fianco di un sony 4k da 5000€ e visti di striscio entrambi,bè LG si vedeva sempre bene con i colori brillanti e il Sony invece l'immagine dello schermo era molto sbiadita,segno che se vedi la tv molto di lato non la vedi bene,a dire il vero confrontandola con samsung e panasonic e sharp alla fine questa se la batte alla grande,secondo me sono tutte li alla fine,poi vabè guardi l'oled e ti si schiariscono le idee.......tutte le idee :D
il nero è nero!un buon nero come tutte le altre tv di questo livello,ma il nero che cercate voi...ed io :D ve lo dà solo l'oled,no perdete tempo a cercare una cosa che non c'e' su queste tv "led" ;)
-
Si ma su vivido avrai un solarium in casa:D, impostazioni parti almeno da cinema o expert
-
infatti vivido mette contrasto e illuminazione a 100,le ho abbassate a 89 x ora entrambi
pero' hai ragione :D in scene di luce vieni abbagliato :D:D
cinema secondo me troppo cupo boh....ripeto trovare un'impostazione ideale a volte e difficile scegliere
in tutti i modi si vede da urlo il media player interno invece non mi convince molto
devo capire ancora diverse cose,non ho avuto tempo per provarlo bene,ma credo
che servira cmq un buon mediaplayer hevc a parte da affiancare.......a meno che non ci sia un aggiornamento del software che capovolga la situazione....
-
Rock posso sapere dove l'hai acquistato?
-
-
ho appena comprato il 42 ub 820 v a 510€: appena mi arriva mi faccio sapere.
-
Quindi praticamente le differenze fra 55ub830 e 55ub850 sono, ovviamente a favore dell'850, il webOS, il 3D 4K e l'upscaler che mi pare l'830 non faccia..... anche se a dire il vero il negoziante mi aveva detto che l'820 lo faceva solo col fullHD quindi mi fa strano che l'830 non lo faccia.
Domanda: può essere che l'830 le faccia solo in fullHD mentre l'850 lo faccia anche con i formati inferiori?
-
Vorrei chiedere anche un'altra informazione;:come ci si tutela dagli acquisti online?
Io ho sempre comprato su ebay pagando con PayPal ed una volta PayPal mi ha rimborsato. Per esempio l'LG 55UB850V su Stockisti lo vendono a 1090€!! Secondo me il prezzo c'è (poi magari non sarà il Top TV ma mi piacciono molto questi LG)solo che ho un po paura a spendere tutti quei soldi Online....
-
effettivamente dai siti si capiscono poco le differenze tra 800 820 830 e 850.
A me pareva di aver capito che tra 820 e 830 c'era praticamente solo il 3D (che a me, per inciso, da anche fastidio).
O c'è dell'altro?.
E tra 800 e 820 non ho capito che differenze ci siano...
edit
sul sito francese sono riuscito a fare una comparazione che sembrerebbe attendibile:
820->830 3D
830->850 piattaforma web, hevc 4p/60 invece di /30 UCI 1000 invece di 900, retroilluminazione led plus e tru black control.
-
Secondo me tra 820 e 850 c'è differenza anche per quanto riguarda l'UPSCALER.
-
ma, non credo.
vai sul sito lg francese e fai la comparazione tra i prodotti: mi pare che sia abbastanza attendibile.
-
Dal sito LG:queste sono le cose che ha l'850 rispetto l'830
Resolution upscaler: si (4K)
Triple XD Engine : si
WebOS : si
Private Sound Sync: si
Clear Voice II : si
Music Station : ready