Anch'io già ordinato a Dvdstore, il primo uccellino che si sveglia becca il verme ;)
Visualizzazione Stampabile
ma l edizione di dvd-store senza immagine è la versione a barile??
Occhio perché il barilotto italiano è esclusiva amazon.it.
Anche Marco di dvd-store ha confermato che loro avranno solo il cofanetto normale in digipack, ed è per quello che costa così "poco".
Sull'amazon francese il barilotto seconda edizione (da loro ne uscì già una prima l'anno scorso, ora è sold out) è preordinabile sui 150 eurozzi e credo che costerà più o meno uguale anche da noi.
Bye, Chris
A quel prezzo possono pure tenerselo ...
aggiornamento prezzo 139€
ordinata al volo
Bah, troppi soldi per una sola serie..
Cioè, twin peaks (30 episodi per 70€) è stato considerato all'unanimità 'regalato' e questo barile con grembiulino e altri gadget (62 episodi per 139€) viene considerato troppo caro?
Io l'ho già preordinato...
L'hai detto tu stesso, un barile con un grembiulino e gadget... francamente, non mi aveva mai ispirato anche quando lo annunciarono in USA. Appena darete un'occhiata all'esclusivissima edizione tedesca noterete la differenza, e lì si che 150 € sarebbero quantomeno giustificati.
Casomai volete farvi un'idea del barile. Ecco Gilligan in persona che ve lo illustra...
https://www.youtube.com/watch?v=Vl6vVuOCrcU
Se parli dell'edizione con le steelbook disegnate da Steadman, non è poi così esclusivissima come sostieni: sarà venduta anche da bol in Olanda e da Zavvi in UK (20 sterline a stagione per sei steel in tutto). Magari un qualche store la importerà anche da noi, chissà.
Bye, Chris