Visualizzazione Stampabile
-
got no idea yet ..... :wtf::zzz:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alberto Pilot
got no idea yet ..... :wtf::zzz:
As soon as you know anything please share with us :)
-
of course ... di corsa :D
-
Il Lumis 20th ce li ha... il che fa ben sperare :sperem:
"SIM2’s Grand Cinema™ LUMIS 20th sports PureMovie, PureAction, and PureAction 3D user modes and SIM2’s advanced Live Colors Calibration 2 software."
http://www.sim2usa.com/home/us/content/lumis-20th
-
ho seri dubbi in merito, infatti non se ne fa cenno nella scheda tecnica al contrario di quanto succede con il modello M120
http://www.sim2usa.com/home/us/content/m120-1
alla voce "tech specs"
-
Citazione:
sweor
Nemmeno nel Nero 3 ?
-
questi PureMovie e PureAction sarebbero ciò che viene anche chiamato interpolazione dei frame?
-
Si. Principalmente mi interessa il pureAction per lo sport (i panning di Sky sono una sofferenza :D)
-
visto il prezzo atteso per il prodotto mi auguro che l'interpolazione dei frame sia standard...
-
Citazione:
lupoal
visto il prezzo atteso per il prodotto mi auguro che l'interpolazione dei frame sia standard...
Un altra cosa che mi chiedo è se è presente una modalità per elaborare l' immagine in modo da sfruttare l' extra gamut salvaguardando gli incarnati (aka eecolor).
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
Si. Principalmente mi interessa il pureAction per lo sport (i panning di Sky sono una sofferenza :D)
Cos'hanno i panning? Scattano? Anche a te con un DLP? Forse è il deinterlacing... A me non scatta niente, tutto fluidissimo con il Planar e con madvr
-
Citazione:
JohnTuld
Cos'hanno i panning? Scattano? Anche a te con un DLP? Forse è il deinterlacing... A me non scatta niente, tutto fluidissimo con il Planar e con madvr
Ci mancherebbe vedere scatti a 50 hz ... però si perde definizione finché la camera non si ferma.
Il deinterlaccio del DVDO è eccellente ma son sempre 25 fps progressivi (pochi per lo sport).
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
Nemmeno nel Nero 3 ?
notizie ufficiali ancora niente?
-
bad news..:(
sul sito Sim2 USA è possibile scaricare la brochure riferita ai 3 modelli della linea 20th
Alla riga Dynamic Black technology (a mio avviso una feature fondamentale) in corrispondenza del modello Nero 3 si indica Not avalaible e questo spiega il ridotto rapporto di contrasto dichiarato (30.000:1) rispetto a M120/150S (100.000:1)
http://sim2-extranet.com/files/downl...og_oct2014.pdf
Se a questo sommiamo la mancanza dei filtri Pure Movie e Pure Action (a cui manco si accenna se non nelle tech specs del Lumis 20th), abbiamo un bel prodotto monco e si torna ai 15.000 euro del modello M120..
-
Citazione:
sweor
bad news..:(
sul sito Sim2 USA è possibile scaricare la brochure riferita ai 3 modelli della linea 20th
Alla riga Dynamic Black technology (a mio avviso una feature fondamentale) in corrispondenza del modello Nero 3 si indica Not avalaible e questo spiega il ridotto rapporto di contrasto dichiarato (30.000:1) rispetto a M120/150S (100.000:1)
..........[CUT]
Beh se sono davvero 30.000:1 senza dynamic black vado subito a compilare l' assegno :)