Dipende anche dalla sensibilità dei diffusori. Ad esempio, nella discussione KOC, sono state ascoltate delle klipsch RF42 con lo slim Marantz con soddisfazione
Visualizzazione Stampabile
Dipende anche dalla sensibilità dei diffusori. Ad esempio, nella discussione KOC, sono state ascoltate delle klipsch RF42 con lo slim Marantz con soddisfazione
Non mi fanno impazzire le Klipsch e non vorrei un Sinto che mi condizioni sempre a dover scegliere diffusori sensibili...
Mi piacerebbe un Sinto capace di gestire anche diffusori sugli 87 db
il problema non è la sensibilità ma il tipo di diffusre.....che sarebbero?
Ciao ragazzi, mi intrometto anche io perchè stavo appunto pensando di abbinare un Marantz NR1504 (slim) a 2 diffusori a torre (molto probabilmente indiana line Tesi 560/Diva 552). Ieri ho chiesto in un negozio hifi dove le ho sentito (con un ampli stereo indiana puro 800) e mi ha detto che secondo lui le muove perchè danno come amplificazione minima 30w e il marantz ne passa 50w..ma che se un giorno devo mettere su un 5.1 conviene il finale perchè potrebbe avere problemi..secondo voi? il 1504 mi piace perchè esteticamente è molto bello, Marantz mi piace come casa e suono e non è troppo ingombrante..oltre a trovarsi sui 300eurini dai crucchi..sennò virerei su Denon x2100 o altro sotto i 450..