Considera che per me è il primo ed unico impianto HT , le ho scelte causa spazi ridotti ma sono contentissimo , abitando in un condominio non posso alzare più di tanto il volume e l'effetto sorround è spettacolare anche a bassi volumi.
Visualizzazione Stampabile
Considera che per me è il primo ed unico impianto HT , le ho scelte causa spazi ridotti ma sono contentissimo , abitando in un condominio non posso alzare più di tanto il volume e l'effetto sorround è spettacolare anche a bassi volumi.
Grazie.. speravo mi dicessi questo.
Mai pensato ma tenevo a sottolineare che non sono uno da "facili entusiasmi" e che ancor meno faccio onanismo con un semplice video anteprima (Vedi,ad esempio,Watch_Dogs). Converrete con me che non c'è stata rivista di settore che vedeva (e vendeva...) Destiny come qualcosa di MAI visto prima,un mix di giochi racchiusi in un unico titolo...praticamente un "Capolavoro a scatola chiusa" . Questo mi ha incuriosito parecchio ma da quanto leggo nei Vostri commenti D. altro non è che un buon prodotto.Buon prodotto che non "obbliga" a passare a PS4. Quindi resto in stand-by e continuo a giocare con la "vecchia" PS3,in attesa di tempi migliori.
... che é un mix di vari generi/giochi è vero a mio avviso ma sicuramente non è nella mia top 10... continua di PS3... ho speso 1000 euro di console, PS4 e Xbox One e ancora non ne capisco il motivo....:confused:
Ottobre sarà un buon mese, ed a seguire fino a Marzo del prossimo anno abbiamo già di che essere contenti ;)
Preso e venduto senza neanche averlo finito.. uno dei giochi più ripetitivi e noiosi mai giocati.. com e possibile che un gioco basato sul multiplayer non dia la possibilità di parlare tra giocatori.. mah... delusione