Mi congratulo per la tua professionalita'
e preparazione.Per il mio modesto parere sei una pesona(come molte altre in questo forum) dove traggo molti spunti e consolido delle esperienze.La mia opinione e 'di continuare su questa strada.Il suggerimento di verificare cio'che ci viene detto,letto o per sentito dire e' sacrosanto,perche 'ogni esperienza puo' dare risultati diversi(specialmente in questo campo).Concludo facendo i miei complimenti a Marco Kaiser e agli altri collaboratori (che leggo con interesse) per il loro lavoro e sforzo di costruire delle riviste sempre piu' orientata alle esigenze di questo settore.
Ciao,Snikt
Re: Re: Re: Re: Re: Re: HTPC - tengo Ati 8500 o cambio con 9700?
Citazione:
Originariamente inviato da joseph68
Io già stavo per aquistare la 9000 Pro, volendo sostituire la mia gloriosa 7500.
Allora caro Lorenzo consigli d'aspettare un attimo?
Attualmente con xp Pro e la 7500 stò ancora usando i driver 6025, quali, volendo migliorare l'overlay, oggi sono il miglior abbinamento con la 7500?
Anticipatamente ti ringrazio ;)
Ciao
Mi quoto cosi Lorenzo mi puoi dare una mano.
PS
Oltre a non essere un fomentatore di polemiche, Lorenzo, sei un gran dispensatore di preziosi consigli, come si conviene ad un fidato "amico".
Per come ti hò conosciuto io qui sul forum, non posso dire altro che, sei una persona in gamba. :)
Ps 2
Quand'è che ci si potra finalmente conoscere di persona?
Ciao