Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
katna ha scritto:
Che ne pensi? finalmente un altro a cui piace questo plasma.
Sono di Milano.Sono indeciso se prenderlo a Vimodrone oppure a Nerviano.
Tu dove lo stai comprando?
Ma l'hai visto dal vivo almeno? Intendo dire ci hai visionato qualche film in dvd, trasmissioni da antenna ecc.ecc.
-
io l'ho visto in funzione all'auchan di rescaldina...era messo di fianco al 46 pollici sempre el...il 42 mi ha fatto davvero un 'ottima impressione....stavano riproducendo il dvd di io robot..
-
anche a me ha fatto un'ottima impressione.
-
Hola
Guarda io il plasma non l'ho visto ma ho un bellissimo 20" lcd da un anno pagato 2 lire con cui mi diverto tantissimo malgrado sia solo un 800x600. Deve essere una marca low cost che assembla vari componenti. Sul livello costruttivo e qualitativo si prende un bel 9
-
Ragazzi cmq direi che questo plasma vanta la migliore offerta qualità/prezzo con queste caratteristiche.
-
L'ho comprato a tasso 0. Convenentissimo.
Arriverà sabato.
Vedremo!!1
-
GRANDE !!! facci sapere. Posso permettermi qualche domanda ?
1) te lo consegnano o devi andarlo a prendere ?
2) se te lo consegnano, te lo porta AUCHAN tramite corriere o EL tramite un tecnico ?
3) come intendi collegarlo e a cosa ?
Aspetto le tue impressioni, tanto l'offerta mi sembra che sia valida fino a fine mese ....
Ciao e complimenti ancora ...
P.S: : hai un P.M.
-
Allora la tv arriva sabato;
Lo porta un corriere Auchan per 10 € ;
rate a tasso 0 in tutto quindi convenientissimo;
collegherò il plasma ad media center di mia costruzione tramite dvi quindi dovrei sfruttare la risoluzione 1024x768
-
connessioni
Ho seguito la discussione e ho visto il sito. Mi sembra uno dei 42" più interessanti che ho visto finora nel rapporto qualità prezzo (sono orientato al momento ad un plasma LG con contrasto 5000 a 2150 Euro).
Una domanda: noto che EL42 di cui parlate non ha l'ingresso component. Può essere un problema ? Capisco che il DVI è ottimo ma forse non è possibile collegare in DVI molti lettori. Io ho ad esempio un lettore Samsung che ha il component ma non il DVI. Che ne pensate ? Per quel prezzo vale comunque la pena di comprarlo (considerando che il pannello è Samsung ?)
Qualcuno sa se all'Auchan di Vimodrone sulla Padana Superiore questo modello c'è ancora ? Grazie
-
Citazione:
katna ha scritto:
Allora la tv arriva sabato;
Lo porta un corriere Auchan per 10 € ;
rate a tasso 0 in tutto quindi convenientissimo;
collegherò il plasma ad media center di mia costruzione tramite dvi quindi dovrei sfruttare la risoluzione 1024x768
attenzione a non confondere la risoluzione della matrice rispetto alla risoluzione MASSIMA SUPPORTATA.
Mi sembra di capire che il pannello in questione sia un 852 e "supporta" fino ai 1024 facendo tutto lo scaling del caso.
quindi caro katna (hei, sei quasi un anagramma del mio nick;-)
mi sa che comunque non sia paragonabile ad un 1024 puro
tenkan
-
ovviamente no.Parliamo sempre di un plasma a 1490 euro con luminosità 1000:1 e contrasto 3000:1 con pannello samsung ed assistenza presente in tutta italia.
Giusto per sottolineare che al mediaworld vendono il quasar con caratteristiche + scarse a 1800 euro.
Ha un ingresso dvi e vorrei collegarlo al media center proprio in dvi quindi credo che riesca ad arrivare a 1024x768 in scaling xchè ho controllato il manuale. E' cmq buono non ti pare?
Saluti.
-
bello bello...facci sapere....
-
Citazione:
katna ha scritto:
ovviamente no.Parliamo sempre di un plasma a 1490 euro con luminosità 1000:1 e contrasto 3000:1 con pannello samsung ed assistenza presente in tutta italia.
Giusto per sottolineare che al mediaworld vendono il quasar con caratteristiche + scarse a 1800 euro.
Ha un ingresso dvi e vorrei collegarlo al media center proprio in dvi quindi credo che riesca ad arrivare a 1024x768 in scaling xchè ho controllato il manuale. E' cmq buono non ti pare?
Saluti.
E' un ottimo affare, e ci sto pensando seriamente anche io.
Per me l'alternativa sta ancora nel celeberrimo HITACHI PMA500E (solo monitor) che ha una matrice nativa 1024 ed ingressi DVI.
Se si collega ad un HTPC si ottiene una qualita' ottima. Ed avendo la matrice nativa a 1024 ti gusti anche il megloi dell'HDTV. Con l?EL non arrivi a tanto. E l'HITACHI si trova a 1990.
Boh, sono confuso
tenkan
-
solo che 500 € sono soldini risparmiati. E poi un domani non volessi collegare il plasma al htpc potrei sempre sfruttare il sintonizzatore interno tv .
Sabato ti saprò dire meglio.
Se non costava così poco non l'avrei preso.
Non esistono plasma con queste caratteristiche a 1490 euro.
-
Citazione:
katna ha scritto:
Prova a pilotarlo anche a risoluzione nativa 852x480, se disabilita lo scaler interno potresti avere un'ulteriore piacevole sorpresa:D ;)
Provare non costa niente!!!!;) :D :D