Visualizzazione Stampabile
-
Scusate se vado OT, ma non frequento molto il forum... è un po' che mi chiedo, al momento, quali siano le alternative di qualità alle rimanenze di magazino di VT60 e ZT60. Se si volesse acquistare qualcosa dai 60" in su per vedere BluRay al buio, una volta terminate queste "occasioni" che si fa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Blu'
Scusate se vado OT, ma non frequento molto il forum... è un po' che mi chiedo, al momento, quali siano le alternative di qualità alle rimanenze di magazino di VT60 e ZT60. Se si volesse acquistare qualcosa dai 60" in su per vedere BluRay al buio, una volta terminate queste "occasioni" che si fa?
L'unica alternativa alla qualità dei Plasma Panasonic è acquistare OLED magari quando saranno più maturi e più scelta rispetto ai soli LG 55EC930V /980/970.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Blu'
Al buio o prendi uno degli ultimi plasma Panasonic disponibili o vai sull'Oled LG, tutto il resto dei tv nella visione al buio ti porterà solo dispiaceri e la domanda: "perché non ho preso un plasma o un Oled'?
-