quindi Sony ha iniziato a separare i dischi 2D e 3D: chissà se diventerà la norma
Visualizzazione Stampabile
@SALVA-Sì...
Spoiler: la scena dove incontra il padre è nelle tagliate...
Un film davvero noioso. Meglio un episodio di the o.c
riassunto delle edizioni BRD del film:
blu ray singolo, venduto almeno a MediaWorld ad un prezzo quasi da scaffale.
blu ray 3D+blu ray 2D, 2 dischi separati.
steelbook esclusiva da MediaWorld 2D più copia dvd del film.
edizione esclusiva Feltrinelli con un disco bonus esclusivo (20 minuti di speciale sui nemici di Spiderman in particolare i sinistri 6), con slipcase.
MA sul disco 3D la traccia inglese è in DD5.1? :doh:
Visto stasera,il film è si un pò lungo ma si lascia seguire bene,ottimo il video così come l'audio soprattutto quando entra in scena Electro :incazzed: Devastante
Domandina veloce veloce.....ma dopo i titoli di coda c'è qualcosa?
IO non ho trovato nulla anche se mi sembra di capire che qualcosa ci dovrebbe essere?
sE ricordo bene c'è lo scontro con rhino e un inquadratura dell esoscheletro di octopus e qualche citazione sui sinistri sei per mezzo d inquadrature nell laboratorio
purtroppo non ne trovo, devi accontentare di una descrizione sommaria, la cover è così:
http://www.amazon.it/Amazing-Spider-...ng+spiderman+2
con lo slipcase che ha spiderman in rilievo.
i 2 dischi sono quelli di questa edizione (seconda immagine):
http://www.amazon.it/Amazing-Spider-...ng+spiderman+2
probabile che sia un'esclusiva in store, quindi la trovi solo nei negozi fisici ;)
Salve, c'è una cosa che non mi è chiara. Quando scrivono Bluray 3d + Bluray, intendono le due versioni 3d/2d separate? o sul secondo Bluray sono presenti solo contenuti extra? grazie
è più probabile la prima che hai detto, ma ci sono anche casi con la seconda che hai detto...quindi meglio informarsi di volta in volta...;)
Vista la versione 2D con VPR. Nel complesso un'ottima edizione anche se , ad essere pignoli, la resa in termini di definizione percepita non mi è apparsa costante per tutto il film. Molte sequenze appaiono dettagliate, solide e trasparenti altre invece appaiono meno "incisive" e definite- Non so se si tratta di cali fisiologici dovuti al girato....Il film tutto sommato non mi è dispiaciuto. Audio OK; come da tradizione SONY in formato Lossless.