In effetti per 50 euro magari mi rifilano un demo acceso con bianchi sparati da 100 ore almeno..stica.
Me lo ordino e ciao.
Già piazziato il vecchio a 200 ad un mio amico
Visualizzazione Stampabile
In effetti per 50 euro magari mi rifilano un demo acceso con bianchi sparati da 100 ore almeno..stica.
Me lo ordino e ciao.
Già piazziato il vecchio a 200 ad un mio amico
Per il tuo "vecchio" plasma spero che tu non ti sia basato (solo) sulla mia stima. Comunque una chiamata anche in redcoon prima dell'ordine falla. Giusto così da chiedere se è un prodotto garanzia italia o europa (alla fine con panasonic cambia poco, perchè trattano il prodotto allo stesso modo) e ti accerti che sia un prodotto nuovo e non qualche demo/ex demo pure i loro.
E poi, quando ti arriva, firma in ogni caso con riserva. Almeno ti pari per ogni problema ;).
Buona serata.
Mi sono basato 'anche' sulla tua stima. E devo dire che è piuttosto corretta perché guardando un po in giro il prezzo è quello.
A cifre poco superiori già si trovano modelli superiori e leggermente più moderni.
Poi è un mio amico. Ci guadagniamo entrambi e tutti contenti!
Devo solo ritrovare i vecchi setting iniziali. Io li ho un po modificati a mio gusto.
Per quanto riguarda la spedizione applico la riserva a tutto oramai. Almeno in caso di problemi sono già 'parato'.
Buona serata a te!
Arrivato oggi da ePrice. Ho scelto il PickPay (molto vicino casa) così ho risparmiato sulla spedizione e sicuro del pezzo fino a casa :)
Appena acceso (con i setting originali che fanno pena) la mia faccia tipo così :sbav:
Tra qualche ora vi faccio sapere ma mi sembra davvero un altro mondo rispetto a prima!!
Grazie dei consigli ragazzi!!
Setta la modalità Pro (1 o 2 è uguale) e vedi che tutto migliora e non di poco!
Si si fatto ieri a pranzo. L'ho impostato (anche se c'era molta luce) ed inizialmente non apprezzavo molto..sembravano colori un po smorti. Invece con la sera tutto buio io visto un film su Sky e finalmente ho ritrovato il nero (davvero nero!!) ed i colori che tanto amo della tv.
Ho scaricato anche la App RemoteTV per iPhone e devo dire davvero comoda sopratutto per il browser e youtube!!
Come contro la sezione audio la sento un po così così e devo dire che scalda molto..forse sono le prime ore (sempre meno del precedente! ) :)
Purtroppo per l'audio il problema è il ridotto spessore del tv, più son piatti meno cassa armonica hanno. Prova ed impostare l'audio personalizzato e calibrare un po con l'equalizzatore, qualcosa dovresti guadagnare. Per il calore, nelle prime ore scalda di più il tv man mano che il pannello lavora vedrai che scalderà meno.
Ho due gran belle casse stereo..ma mi si è rotto un canale del vecchio Marantz che avevo.
Ora vado a chiedere consiglio su un modello nuovo non troppo esoso.
Ho delle torri da 95db di sensibilità. Serve qualcosa che le facciano muovere :)
Confermo che sempre meglio. Anche le partite si vedono benissimo e non vedo scattosita' particolari!
Se non erro non è indicatissimo per lo sport in plasma o erro?
No affatto anzi essendo i plasma Panasonic capaci di risolvere tutte le 1080 linee in movimento (rispetto agli lcd che ne muovono solo 300) sono proprio indicati per gli eventi sportivi. Cmq vedrai che il tv migliorerà ancora il pannello si assesta dopo le 100/200 ore di funzionamento.