Milan sono 6 mesi che apri post su post e non sai cosa prendere un giorno ti piace uno un giorno un altro sei un ETERNO INDECISO , non lo comprerai mai il TV , te lo dico io .
Visualizzazione Stampabile
Milan sono 6 mesi che apri post su post e non sai cosa prendere un giorno ti piace uno un giorno un altro sei un ETERNO INDECISO , non lo comprerai mai il TV , te lo dico io .
Non è che sono indeciso, è che non riesco a trovare il modello giusto e il mio tv attuale va ancora bene. Però entro maggio ho la necessità di cambiarlo quindi ne devo prendere uno nuovo per forza
cavolo devi prendere la tv a maggio dell'anno prossimo e stai già chiedendo di modelli specifici? per maggio prossimo ci sarà la nuova infornata per il 2015... imho stai solo perdendo tempo
Maggio è il termine ultimo perché finirà tutta la ristrutturazione, ma la tv preferirei averla sotto Natale. Per questo sto già iniziando a muovermi, non ho voglia di aspettare fino a maggio
Ho deciso, prendo il 55w828, in questi giorni giro nei negozi, se lo trovo a meno di 1399€ lo prendo subito altrimenti aspetto al massimo Natale quando il prezzo sarà sicuramente sceso