Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
salfazio
ha dei feedback
e poi accetta paypal.....
detto questo tutti possono truffare ONLINE
Per come la vedo io, per un tv di tali dimensioni se proprio non riesco ad andare a ritirarlo e quindi acquistarlo di persona, mi affiderei all'acquisto online, solo in negozi stra collaudati e affidabili. Non di certo al primo store che viene sfornato da trovaprezzi, idealo o analogo. Paypal o non payapal. Questo è il mio pensiero eh.
In ogni caso valuterò il KDL-50W815B.
-
Citazione:
Gregor
Per come la vedo io, per un tv di tali dimensioni se proprio non riesco ad andare a ritirarlo e quindi acquistarlo di persona, mi affiderei all'acquisto online, solo in negozi stra collaudati e affidabili. Non di certo al primo store che viene sfornato da trovaprezzi, idealo o analogo. Paypal o non payapal. Questo è il mio pensiero eh.
In ogni caso..........[CUT]
La penso esattamente allo stesso modo. Di truffe online ormai se ne vedono tantissime (sia per chi compra che per chi vende...) e se possibile preferisco andare a prenderlo a mano e portarmelo a casa con cura senza rischiare che si danneggi con la spedizione. Va detto però che molti negozi online dal nome sconosciuto a molti in realtà sono negozi affidabilissimi e usatissimi...
-
Citazione:
maggio.90
Va detto però che molti negozi online dal nome sconosciuto a molti in realtà sono negozi affidabilissimi e usatissimi...[CUT]
Non metto in dubbio, ci mancherebbe. Ma per acquisti di questo tipo preferisco affidarmi alle mie esperienze ;)
-
Preso il W47805A scontato a 720 euro da MW.
Alla fine non avevo molta scelta, in loco, sulla fascia 800 euro con dimensioni >46".
Era scritto gamma 2014, invece poi ho visto che è uscito a metà 2013... Per il resto 3D passivo, vabbè, forse meglio, dato che mia moglie lo trova stancante il 3D, forse l'attivo sarebbe stato pure peggio. E non era una prerogativa il 3D.
Mi aspettavo un manuale corposo, invece nulla! Anche sul sito Sony non l'ho trovato.
-
Citazione:
maggio.90
il w705 non è sicuramente malvagio ma non regge il confronto né con l'815 né sicuramente con 828-829
potrei sapere che differenze sostanziali ci sono tra il 705 e quelli citati? A parte il 3D non mi pare che la differenza sia così esagerata, e perfavore non venitemi a dire che i 100000000hz fake in più fanno la differenza....
-
Il 50w705 se interessa ce l'ha Euronics a 749 euro...
Per la questione freq., credo, che nell'ambito dello stesso brand, in questo caso Sony, 400MHz sia da preferire a 200, e via via per freq. più alte. Discorso diverso invece se si paragonano i Megaertz di due brand differenti.