avevo provato , lo fa sempre e sempre allo stesso modo con la ps3 invece niente
Visualizzazione Stampabile
avevo provato , lo fa sempre e sempre allo stesso modo con la ps3 invece niente
Appena finito di vedere, sulla qualità artisitca sorvolo, film molto leggero ma tutto sommato interessante si fa seguire con interessa complice l'ottimo lato tecnico.
Visto per un 90% in 3d per poi passare al 2d.
Come scritto da altri utenti con il lettore in firma sulla visione in 3d ho notati un paio di blocchi (scena del ponte e la gara finale) alla fine essendomi annoiato di questo 3d sono passato alla visione "normale" godendone molto di più
Video 3d 6 davvero niente di che (imho)
Video 2d 8 qui la cosa migliore dettaglio buono colori niente male
Audio ita 10 un 7.1 da riferimento (imho) dinamica ottima dialoghi perfetti davvero una goduria, rumori delle macchine d'effetto e ambienza sembra di averli ad un passo.
Trama 8.5 (imho) una buona alternativa all' action Fast and furios interessante per staccare la spina è perfetto non c'è da applicarsi :D
Ba... che strano .. il disco 3d funziona bene solo con la ps3...
Visto due notti fa, mi è piaciuto, sicuramente per quanto mi riguarda è meglio dei vari Fast & Furious, sia per i protagonisti non stereotipati come in F&F e sia per la qualità delle auto, che in un film come questo hanno il loro bel peso.
Devo dire che non mi capitava da tempo che una gara di auto in un film mi coinvolgesse davvero, simpatica la performance di Keaton.
Il video in 2D è davvero ottimo, una valida trasposizione, grana finissima, ottima tridimensionalità del quadro, ottima riproduzione dei colori, ottimo anche il dettaglio.
Audio DTS-HD Master Audio 7.1 italiano di grande impatto, ottima dinamica fronte retro, anche i diffusori aggiuntivi si fanno ben sentire e rendono completa la scena sonora, ottimi i bassi dove sono necessari, dialoghi sempre ben comprensibili.
a me il 3D è sembrato ottimo, infatti ho votato 9, ce ne fossero di Bluray 3D cosi' !
L'ho trovato anch'io non male e come diceva BANE, sicuramente superiore a qualche capitolo di FAST & FURIOUS; sul versante tecnico nulla da eccepire sia sul video che sull'audio, anche se da quest'ultimo, mi sarei aspettato un "pizzico" di dinamica in più che, dato il genere di film non avrebbe guastato, naturalmente resta un'ottima traccia. Devo ancora vederlo in 3d per dare una valutazione su questo fronte.