Il 55vtw60 lo tengono anche sul sito, ho provato anche a contattarli ma mi hanno confermato che non spediscono fuori dalla Svizzera.
Ma ci sono differenze rispetto al modello italiano?
Visualizzazione Stampabile
Il 55vtw60 lo tengono anche sul sito, ho provato anche a contattarli ma mi hanno confermato che non spediscono fuori dalla Svizzera.
Ma ci sono differenze rispetto al modello italiano?
I servizi interattivi del digitale terrestre sono compatibili solo con i canali tedeschi. Per il resto è identico alla versione europea o italiana.
Che in concreto significa che non puoi utilizzare la pay per view come Mediaset Premium ( o meglio , la scheda non riprodurrà i canali HD a causa della non compatibilità del tv con il protocollo MHP ).
Per il resto, la non compatibilità con i servizi interattivi può essere un elemento trascurabile.
Per chi abita a nord italia una passeggiata in svizzera andrebbe fatta ( ma scartate il tv altrimenti vi fermano al confine :( ).
Stai facendo un po di confusione. Il protocollo MHP, ovvero tutte le funzioni interattive tipo mediaset replay, televideo digitale, giochini e altro, sono una cosa, i canali HD di mediaset premium altra. Per poter visualizzare i canali hd di mediaset premium(naturalmente in abbinata alla scheda) e non solo(ovvero quelli free come rai 1 hd) devi avere un decoder hd in grado di decodificare il segnale di questi canali che usano codec h264.