Visualizzazione Stampabile
-
Non è esatto.
Se si chiede espressamente solo il preventivo te lo fanno e poi chiedono se riparare o meno, se dici di no si paga una tariffa standard, se lo fai riparare il costo del preventivo rientra neo costo dela riparazione (in pratica viene solo aggiunto il costo del materiale).
Se lo si porta e si chede semplicemente la riparazione allora si procede, a meno che il costo non sia elevato e ritenuto antieconomico, in questo caso si avvisa il cliente.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mattenet
Eravamo rimasti che mi avrebbero contattato per comunicarmi la spesa per la riparazione. Invece mi hanno scritto semplicemente scritto che il lettore era pronto per il ritiro... Risultato 35€... hanno cambiato dei diodi... vabè, è una spesa accettabile, certo non sono stati corretti al 100% !
Non so se hai letto questo passaggio. In questo caso devi comunicare sempre il preventivo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mattenet
Salve a tutti, ho un Piooner DV-400 che improvvisamente ha smesso di funzionare, semplicemente nemmeno si accende. Qualcuno ha idea di quale può essere la spesa minima per la riparazione? Voglio dire, in un laboratorio / centro assistenza si prendono 50€ solo per aprirlo/guardarlo oppure può avere senso provare?
Ovviamente il ragionamento è che..........[CUT]
Ti sei risposto da solo... non conviene oiù riparare...